Nel calciomercato la situazione di Alvaro Morata comincia a delinearsi, capendo dove giocherà l’attaccante spagnolo. In particolare modo, la Juventus e l’Atletico Madrid in queste ultime settimane sembrano aver impostato una strana querelle sul prezzo del riscatto per il centravanti della nazionale iberica. La soluzione è già arrivata, grazie anche a un indizio.
È il centravanti della nazionale spagnola, eppure il suo futuro è sempre in bilico di anno in anno. Il calciomercato vede spesso protagonista Alvaro Morata e dove giocherà, l’attaccante non è di certo un tipo “stabile” guardando il suo curriculum calcistico.
La sua quarta annata con la Juventus, la seconda in maniera biennale, è terminata e da Torino non sembrano voler investire la cifra di 30 milioni di euro circa per il riscatto. L’Atletico Madrid invece si è posto su un altro piano, un indizio ora porta a capire come si muoverà per il futuro.
I media spagnoli come SuperDeporte hanno così catturato un particolare indizio che mette un po’ di luce su tutta la vicenda. Lo spagnolo, ricordiamolo, ha messo nelle sue preferenze la Juventus, in Italia si trova bene, la moglie e i figli adorano Torino. Tutto ciò non basta però quando si tratta di impostare un’operazione importante come la sua.
Nel calciomercato Morata giocherà probabilmente proprio nello stesso Atletico, ha ricevuto la convocazione per il ritiro degli spagnoli fissato al prossimo 7 luglio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marcelo pronto per un’avventura italiana
Le strade potrebbero clamorosamente riavvicinarsi tra lo spagnolo e il club biancorosso. Anche perché, stando alle ultime di mercato, l’Atletico Madrid di Simeone potrebbe perdere diversi pezzi pregiati e trovarsi anche numericamente in difficoltà.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il futuro di Griezmann si sta definendo per 40M
Investire su Morata potrebbe essere la mossa dell’Atletico nel calciomercato, giocherà in Liga se non ci sarà un’offerta soddisfacente. Difficile mettere fuori rosa un calciatore che si è sempre impegnato come lui, professionista in ogni circostanza. E chissà, potrebbe essere l’arma in più per il Cholo nella prossima stagione.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…