Alessio Cragno muove il calciomercato verso la Serie A, il portiere di certo non rimane a Cagliari. I sardi puntano a ottimizzare dalla sua cessione, il portiere nel giro della Nazionale sceglie la sua prossima meta. Giocherà in una piazza ambiziosa, dove il ruolo da titolare indiscusso sarà un motivo in più per crescere e diventare una certezza anche per Mancini.
Calciomercato, Cragno torna in A
La retrocessione del Cagliari è stata durissima da digerire. Nessuno aspettava questo finale in Sardegna, men che meno chi è rimasto per giocarsi la salvezza ed è poi finito nel baratro. Alessio Cragno è un portiere ambito nel calciomercato, giocherà in Serie A nella prossima stagione.
La meta del portiere sembra essere vicina, sarà difficile per i sardi trattenerlo nella serie cadetta. Così, dopo i riscatti di Vicario e Simeone (che hanno portato circa 20 mln nelle casse dei rossoblù), a breve un’altra trattativa prenderà il decollo.
Ecco dove giocherà il portiere
Come rivelato da calciomercato.com, Alessio Cragno è un nome ambito per la porta, dove giocherà è certamente in Serie A. La meta finale, invece, dipenderà anche dalle richieste di Tommaso Giulini, che vorrebbe dare il portiere solo in prestito per circa un milione di euro.
Al momento, Cragno nel calciomercato è ambito da Monza e Fiorentina, giocherà o per un team emergente oppure le coppe europee. Le due soluzioni piacciono all’estremo difensore, chiaramente nelle prossime ore si sbloccherà la vicenda per il club di Berlusconi oppure per Commisso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Può saltare un’altra panchina in Serie A
Cragno in porta, ci siamo
Il portiere del Cagliari dovrà prendere una decisione, mentre Giulini dovrà cercare di accontentare un calciatore dimostratosi sempre impeccabile con la maglia sarda. Arrivato addirittura nel 2014 con Zeman allenatore, è stato un punto di riferimento solido dei rossoblù.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Morata sempre più lontano dalla Juventus
Il calciomercato ora registrerà il movimento di Alessio Cragno, giocherà o a Monza o a Firenze in Serie A: Napoli e Lazio sembrano al momento un pochino defilate. I campani lanceranno Meret, la squadra di Sarri vuole capire ancora la situazione legata a Carnesecchi.