Calciomercato, contromossa per Belotti: arriva subito

Calciomercato: il futuro di Belotti, nelle ultime ore sembrerebbe sempre più lontano dal Torino. Ecco dove giocherà.

Torino, pronta la beffa sul mercato: le ultime su Belotti

Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante fa gola a diversi club europei e non: il centravanti della Nazionale è stato accostato in passato ad alcune big europee, e nella prossima finestra, si conoscerà il suo prossimo club.

La squadra allenata da Ivan Juric ha chiuso venerdì il campionato con una sconfitta in casa tra le mura amiche: la società è subito a lavoro sul mercato per blindare i pezzi pregiati. La dirigenza dei granata vorrebbe valorizzare la rosa del croato con il rinnovo di Belotti che nei prossimi giorni deciderà il suo futuro.

Il Monaco sta provando a farsi sotto per Belotti in questi ultimi giorni di calciomercato, con il Gallo che potrebbe dire addio ai granata, ma un’eventuale offerta importante potrebbere cambiare i piani di Vagnati, Cairo e Juric. Il trasferimento in un’altra big lo entusiasma ma soprattutto la possibilità di giocare nuovamente in Europa…

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti nel mirino del Monaco per la prossima stagione (LaPresse)
Belotti nel mirino del Monaco per la prossima stagione (LaPresse)

Belotti al Monaco, dubbia la permanenza a Torino nel calciomercato

Il futuro di Belotti è ancora tutto da scrivere, con una sola cosa certa: la volontà di giocare nuovamente in Europa. Secondo quanto riportato negli ultimi giorni di mercato e in particolare da La Stampa, Belotti è conteso nel calciomercato da Monaco e Fiorentina… ed è facile ipotizzare che la scadenza di contratto rappresenta una ghiotta occasione per diverse big.

Fiorentina leggermente indietro rispetto ai francesi, con il club del Principato che nelle ultime ore ha guadagnato terreno visti i problemi sul rinnovo del contratto di Italiano: “Belotti dal Toro al club del Principato Monaco in pressing“, il titolo del quotidiano piemontese.

LEGGI ANCHE >>> Bomba Vinicius: 40 milioni a stagione, è il colpo dell’estate

Mercato, il Torino vorrebbe il rinnovo di Belotti

Discorsi avviati da tempo con il DS del Torino in costante contatto con l’Agente per arrivare alla classica fumata bianca, ma al momento il prolungamento di contratto è pura utopia. L’idea del Monaco è anticipare tutti sul calciomercato per il colpo Belotti, ma occhio alla carica della Fiorentina…

Belotti
Tre squadre sono fortemente interessate a Belotti per la prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie