Il puzzle delle panchine in A deve essere ancora completato e un’altra potrebbe saltare nelle prossime ore. Il club, infatti, è in contatto con il nuovo ds e proprio questo dovrebbe portare il tecnico. Le ultime.
Serie A: salta un’altra panchina, il ds porta il nuovo allenatore
Nelle prossime ore in Serie A potrebbe saltare una nuova panchina. Inutile negare che il puzzle deve essere ancora completato e sono diversi i club che stanno ragionando sulla conferma del proprio tecnico. In giornata vi abbiamo parlato di un Italiano e di un Allegri a rischio, ma c’è anche un’altra squadra che un po’ a sorpresa potrebbe decidere di cambiare la guida.
I ragionamenti sono in corso, ma i contatti, come riportato da Calcionews24, con il nuovo ds potrebbero aprire a scenari fino a questo momento mai considerati. I prossimi giorni in questo senso saranno fondamentali.
La Sampdoria alla fine potrebbe decidere di esonerare Giampaolo e affidarsi alla coppia Pecini-Thiago Motta, che tanto bene ha fatto allo Spezia la scorsa stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sampdoria: salta Giampaolo?
Il cambio di ds in casa Sampdoria potrebbe portare anche ad una rivoluzione in panchina. Pecini stima molto Thiago Motta e l’italo-brasiliano, nonostante il suo passato come calciatore e allenatore al Genoa, si candida ad essere uno dei principali nomi in caso di esonero di Giampaolo.
Naturalmente si tratta di una operazione strettamente collegata alla questione societaria, ma anche in questo caso le buone notizie sono arrivo a breve. Insomma, la Sampdoria è attesa da una rivoluzione importante e questa potrebbe toccare anche la panchina.
Ultime Sampdoria: Pecini porta Thiago Motta
Thiago Motta è il candidato principale per la panchina della Sampdoria in caso di rottura con Giampaolo. La sua avventura con lo Spezia si può davvero considerare finita e quindi l’italo-brasiliano potrebbe seguire Pecini in questa nuova avventura. Tutti dubbi e dettagli che saranno sciolti nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> La Sampdoria cambia proprietà: arriva un australiano, più ricco di Agnelli