Miroslav Klose in panchina porta felicità ai tifosi, che aspettando grandi cose dal tecnico tedesco. Il suo arrivo è diventato un argomento caldo, l’ex attaccante inizia una carriera in giacca e cravatta cercando di ripetere quanto fatto da calciatore. Una nuova fase della sua storia tutta da vivere.
Mister Klose arriva in panchina
È stato per anni uno dei migliori attaccanti del mondo. Forse non troppo spettacolare e non troppo social, ma sapeva fare il suo mestiere: segnare e far vincere la sua squadra. Non era l’attaccante moderno, quello a cui i tecnici chiedevano il pressing, ma sapeva farsi trovare sempre al momento giusto, e ciò bastava e avanzava.
Miroslav Klose era il principe del gol, ora vuole esserlo in panchina, la sua avventura in Serie A può essere importante. Ed è stata già salutata con grande favore dai suoi tifosi, impazziti di gioia dopo l’annuncio sul profilo Twitter della squadra.
Ecco dove allenerà il tedesco
Smessi i panni da calciatore, comincia una nuova sfida in panchina, che possa essere degna come la vita precedente. Il tedesco vuole stupire tutti e lo farà partendo da una squadra in cerca di rilancio. Miroslav Klose sarà in panchina con l’Altach, squadra della Serie A austriaca.
Questi ultimi, arrivati decimi in classica nel passato campionato, hanno scelto un mister adatto e ambizioso. Sicuramente una grande curiosità proverrà proprio dalla fase offensiva, quella tanto cara a Klose: trovare il modo di andare in gol era il suo pane quotidiano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scelta a sorpresa per Villas Boas
Klose pronto a una nuova sfida
Il tedesco affronta questa nuova avventura senza perdere il suo aplomb. Era un uomo d’area decisivo, anche nell’esperienza italiana alla Lazio ha dimostrato di essere un campione. Prima di Ciro Immobile, la via della rete biancoceleste era sotto la sua cura, riuscì anche a fare cinque gol in una gara sola (contro il Bologna nel 2013).
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un caso coinvolge Zaniolo e Ibra
Chissà che un giorno la Lazio non si affidi proprio a Miroslav Klose in panchina in Serie A: ha il tempo di crescere nel torneo austriaco, intanto.