L’Inter e il Barcellona possono concludere un affare sul mercato ed è decisiva proprio la volontà del top player. Una situazione di grande attesa per i tifosi, che guardano le trattative dei due club per capire quando avverrà questo closing. I nerazzurri seppur a malincuore daranno via uno dei loro pezzi pregiati.
Arrivati a pochi giorni dall’apertura ufficiale delle trattative, le grandi manovre sono in realtà iniziate da tempo. Tra le squadre maggiormente seguite c’è l’Inter, che abbonda di campioni e qualcuno, gioco forza, è anche costretto a cederlo. Le esigenze di bilancio sono primarie, far quadrare i conti è una necessità.
Il Barcellona arriva in aiuto, portando via all’Inter un top player sul mercato. Il club spagnolo potrebbe aiutare Marotta e al contempo piazzare un colpo importante. I tifosi sono praticamente divisi in due parti, ma di certo la cessione del big aiuterebbe – e non poco – le casse societarie.
La trattativa potrebbe prendere il volo, la volontà del calciatore è netta: vuole trasferirsi in Liga. Andare al Barcellona è il sogno di ogni calciatore, in particolare anche di chi cerca un rilancio importante. In questo caso, però, sarebbe addirittura un ritorno: Alexis Sanchez nel mercato vuole trasferirsi dall’Inter al Barcellona.
È quanto riportato dai media cileni de La Tercera, che hanno riportato la voglia dell’attaccante di tornarsene in Spagna. Sarebbe questo un colpo abbastanza particolare, Xavi avrebbe un posto in squadra per lui?
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Redbird diventa l’uomo del mistero al Milan
Il sogno di Sanchez chiaramente deve essere concretizzato nella realtà ed è ciò che sperano anche i tifosi. Il suo addio al Barcellona libererebbe un posto nel mercato dell’Inter per Dybala e anche per Lukaku. Proprio per questo motivo, i supporter sperano che il cileno possa fare le valigie al più presto, facendo così respirare i conti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ufficiale, hanno comprato Manè dal Liverpool
Non fu un grande affare il riscatto dal Manchester United, arrivato a ridosso della finale in Europa League. Le cifre spese non sono state compensate in campo, il Barcellona ora potrebbe essere un’ancora di salvezza.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…