Demiral, riscatto e addio: pronta per lui una nuova big italiana

Mehdi Demiral è stato riscattato dall’Atalanta sul mercato ma può già partire verso una nuova big italiana. Il riscatto del turco è arrivato praticamente negli ultimi istanti, la Juventus perde definitivamente il centrale, che era stato lasciato all’Atalanta in prestito con diritto di riscatto. C’è dietro i bergamaschi l’intenzione di un top club.

Demiral riscattato andrà in una big

Il futuro di Mehdi Demiral ha coinvolto un po’ tutti nel mercato, comprese tante big che seguono la vicenda. La vicenda si è conclusa nelle scorse ore nella sua prima parte, per ora possiamo dire così. Il riscatto è avvenuto da parte dell’Atalanta, che verserà nelle casse bianconere venti milioni di euro.

Sembrava dirottato a Torino, invece Demiral non riabbraccerà la big italiana sul mercato, bensì sarà dirottato su un altro top club. L’Atalanta, infatti, non terrà con sé il turco, consapevole come stiano arrivando già offerte interessanti per rilevarne il cartellino.

Demiral foto LaPresse
Mehdi Demiral sul mercato pronto per nuova big in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi prenderà il turco

Il riscatto atalantino di Demiral sul mercato aveva una matrice: prenderlo per rivenderlo a un’altra big italiana. Era questa la missione dell’operazione, il riscatto avvenuto è in direzione di una nuova partenza per il centrale, che non a caso era stato “risparmiato” da Gasperini nelle ultime gare di campionato.

Mehdi Demiral interessa a una big italiana come l’Inter nel mercato, ma attenzione all’inserimento della Roma. Secondo calciomercato.com, il club di Josè Mourinho potrebbe inserirsi a sorpresa e rilevare il cartellino del giovane difensore.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Manè, scelta decisiva per il senegalese

Demiral, big italiana pronta sul mercato

Le opzioni sono due sul mercato italiano, i top club seguono con attenzione questa vicenda e sanno di poter fare un affare. Non a venti milioni di euro, l’Atalanta sul mercato rivenderà Demiral a una cifra superiore per una big italiana, come Roma, Inter o anche Fiorentina.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Affare Klose, ecco dove va il tedesco

I nerazzurri affonderebbero il colpo in caso di partenza di un big nel settore arretrato, la Roma potrebbe fare un blitz e offrire qualche contropartita. Resta ora la consapevolezza di un centrale con la valigia pronta e che sogna di emergere definitivamente giocando per il vertice.

morata e demiral  foto LaPresse
Morata e Demiral, per entrambi niente riscatto Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie