Max Allegri dirà addio alla Juventus ed è già pronto il suo sostituto in panchina. È questa la mossa a sorpresa nel mercato degli allenatori, il tecnico bianconero ora è pronto per una nuova avventura, mentre il club bianconero sta sondando con decisione un mister emergente. Un gioco delle panchine che diventa così clamoroso.
Non è una situazione semplice quella che si sta vivendo in casa bianconera. Il calciomercato va a rilento e i tifosi sono sempre più impazienti, proprio perché ci sono molte situazioni da chiarire.
A una parte della tifoseria non è andato giù l’incontro casuale (?) con Jorge Campos a Montecarlo, incontrare il nuovo direttore sportivo del Psg è un segnale. Allegri può dire addio alla Juventus, questo può essere davvero il movimento che agiterebbe definitivamente la piazza bianconera. I dirigenti ora stanno vagliando quale possa essere la soluzione migliore.
L’addio del tecnico Allegri si indirizza in un quadro particolare per la Juventus, dovrebbe rinunciare al forte ingaggio per andare in Francia. Economicamente, la Juve “tifa” per questa opzione, risparmiando qualcosa come otto milioni di euro annui solo per il tecnico.
Max Allegri direbbe addio alla Juventus con un sostituto già pronto: è quanto trapela Tmw, che ha individuato già il suo successore. Che vive una situazione (quasi) simile ad Allegri, è in rotta con il club, il mercato non lo soddisfa e vorrebbe una nuova sfida.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’incontro con Campos ha lasciato molti dubbi
L’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus sarebbe rimpiazzato da Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina in rotta con la viola. L’ennesimo passaggio sull’asse Firenze-Torino sarebbe clamoroso, ma non impensabile.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Demiral, riscatto e cessione: ecco dove va
Il tecnico è apprezzato, l’Europa conquistata con la Fiorentina è stata la ciliegina sulla torta. L’apprezzamento della Juventus c’è, anche se non è stato fatto ancora un passo decisivo. L’idea di ripartire da un tecnico giovane e ambizioso stuzzica l’ambiente, considerando l’ottimo rapporto maturato con Dusan Vlahovic non è una soluzione da smentire, tutt’altro.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…