Il futuro di Zinedine Zidane deve essere ancora deciso. E in queste ore proprio un presidente è uscito ufficialmente allo scoperto e ha parlato del possibile arrivo del tecnico francese in panchina. Le ultime.
Calciomercato: Zidane in panchina, l’annuncio del presidente
Zinedine Zidane pronto a tornare in panchina? Dopo il lungo stop dovuto alla fine della sua esperienza con il Real Madrid, l’ex Juventus in questi ultimi giorni è stato accostato a diversi club, ma alla fine non si è arrivati alla tanto attesa fumata bianca. Ma, come detto anche in altre occasioni, il puzzle deve ancora essere completato e non possiamo escludere delle sorprese.
In particolare, il nome dell’ex centrocampista è accostato con insistenza ad una panchina, ma fino a questo momento non si è mai entrati nel vivo come confermato anche dal presidente.
“Zidane? Stai facendo previsioni molto lontane – ha detto il numero uno del calcio francese riportato da RMC Sport – magari Deschamps vince la Coppa del Mondo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Zidane: si allontana la panchina della Francia
Per Zinedine Zidane in questo momento si allontana la possibilità di andare sulla panchina della Francia. In questo momento la Federazione è concentrata specialmente sul Mondiale ed eventuali ragionamenti sulla sostituzione di Deschamps saranno presi solamente dopo la fine della competizione in Qatar.
Questo apre la strada anche ad altre possibilità e per questo motivo vedremo se alla fine il tecnico francese deciderà di aspettare la fine del Mondiale per prendere una decisione sul suo futuro e, di conseguenza, ritornare in panchina dopo un lungo stop.
Futuro Zidane: resta in corsa la Juventus
La Juventus resta in corsa per affidare la panchina a Zidane. I problemi con Massimiliano Allegri li conosciamo tutti bene e non possiamo escludere un cambio della guida tecnica. E in questo caso il francese si candida ad essere il grande favorito per guidare la Juventus la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, c’è l’addio a Max Allegri: già pronto il sostituto