Calciomercato: stanno prendendo Simeone, sgarbo alla Juventus

Giovanni Simeone nei prossimi giorni di calciomercato potrebbe firmare con la nuova squadra. Il club ha intenzione di accelerare anche per anticipare la concorrenza della Juventus di Allegri.

Calciomercato: stanno prendendo Simeone, ecco dove va

Il futuro di calciomercato di Giovanni Simeone sta per essere definito. Come ammesso anche dal ds del Verona, una sua permanenza alla corte di Cioffi sembra essere molto complicata visto l’interesse di diverse squadre e la maggior parte di loro la prossima stagione prenderanno parte alla Champions League.

Anzi, in molti davano per fatto il suo trasferimento alla Juventus. Ma in casa bianconera regna un caos totale anche per quanto riguarda gli acquisti e per questo motivo, secondo quanto riferito da fichajes.com, un’altra squadra sembra essere pronta ad approfittare di questa situazione per comprare l’argentino.

Stiamo parlando naturalmente dell’Arsenal di Arteta, che ha messo nel mirino Simeone per la prossima stagione. Una trattativa non semplice, ma i Gunners sono pronti a piazzare il grande colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simeone Arsenal
Simeone è sempre più vicino all’Arsenal © Lapresse

Calciomercato: sfida Juventus-Arsenal per Simeone

Nonostante l’interesse del West Ham, ci aspettiamo un duello di calciomercato tra Juventus e Arsenal per Simeone. I bianconeri, come detto in precedenza, sembravano essere in vantaggio, ma il caos all’interno della società mettono davvero a rischio un suo passaggio alla corte di Allegri.

Discorso completamente diverso, invece, per gli inglesi. Arteta lo ha individuato come rinforzo principale per il proprio attacco e per questo motivo ci aspettiamo delle notizie importanti sul futuro.

Ci aspettiamo, quindi, un duello per il Cholito e l’ultima parola su questo spetterà al Verona e allo stesso giocatore.

Futuro Simeone: la valutazione del Verona

La valutazione di calciomercato di Giovanni Simeone si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Una cifra non impossibile da raggiungere, ma i problemi registrati in casa Juventus consente all’Arsenal di balzare in pole position in questa corsa al Cholito, attaccante che in estate lascerà il Verona.

LEGGI ANCHE >>> Simeone in una big a sorpresa: dove giocherà il Cholito

Simeone
La valutazione di Simeone del Verona: le ultime © Lapresse
Gestione cookie