Calciomercato Napoli, colpo in attacco: arriva l’erede di Osimhen

Il calciomercato del Napoli riparte dall’attacco per trovare un sostituto di Osimhen, qualora partisse per una cifra stratosferica. Meglio farsi trovare subito pronti in caso di cessione del leader offensivo, ci sono una serie di nomi che stuzzicano la piazza campana. Che sogna qualche ritorno romantico come quello di Cavani, un nome emergente come Beto o la potenza fisica di Scamacca: uno dei tre è pronto per approdare al “Maradona”.

Calciomercato, Napoli rinforza l’attacco

Le vie del mercato sono spesso infinite e, proprio per questo, è meglio darsi da fare sin da subito. Lo sa bene Giuntoli che vivrà una sessione estiva particolarmente combattuta. Da una parte ci sono le cessioni, dall’altra gli acquisti e non bisogna deludere la piazza, né in un caso e nemmeno nell’altro.

Il calciomercato del Napoli deve risolvere il problema attacco, Osimhen può partire e nel caso andrebbe sostituito da un altro top player. Senza troppi indugi, i campani devono accelerare, i nomi di Cavani, Beto, Scamacca e altri ancora sono garanzia di qualità.

Cavani-Beto-Scamacca foto LaPresse
Nel collage foto LaPresse, Cavani, Beto e Scamacca – calciomercatotv.it

Arriva il sostituto di Osimhen

Se partirà il nigeriano, arriverà il suo sostituto, un elemento che possa giocare al centro dell’attacco. Mentre sugli esterni la situazione è in divenire (con la partenza di Mertens, almeno altri due arrivi offensivi laterali servirebbero), al centro la partita può essere definita.

La partenza di Osimhen si collega a un colpo in attacco nel calciomercato, Beto è in pole secondo il Mattino. Il centravanti dell’Udinese arriverebbe insieme al collega Deulofeu, una maxi operazione tra il Friuli e la Campagna per portare al “Maradona” una coppia che ha fatto benissimo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le nostre esclusive di mercato

Calciomercato, colpo offensivo per gli azzurri

Le caratteristiche di Beto, certamente, non sono al momento paragonabili a quelle di Osimhen, ma da qualche parte bisogna pur cominciare. Il sostituto per il Napoli dovrà arrivare a un costo sostenuto e con un margine di miglioramento: Beto nel calciomercato è il nome maggiormente spendibile per il Napoli in attacco.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inter-Barcellona, c’è un affare che è pronto

Le altre opzioni hanno qualche problema. Scamacca è (quasi) del Psg, e comunque costerebbe sui 40-50 milioni di euro. Cavani sarebbe un ritorno romantico, ma ADL non è il suo primo tifoso: il portoghese dell’Udinese rappresenta la chance migliore al momento.

Beto Udinese foto laPresse
Napoli, Beto per l’attacco è il colpo sostenibile – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie