Calciomercato: deciso il nuovo allenatore, annuncio imminente

Svolta per una panchina: il club ha scelto il nuovo allenatore. Nei prossimi giorni è fissato l’incontro con il tecnico per provare a chiudere l’accordo. Ma sono anche altri i nomi accostati alla squadra.

Calciomercato: deciso il nuovo allenatore, accordo vicino

Il club ha deciso il nuovo allenatore e l’ufficialità potrebbe avvenire già nei prossimi giorni. Secondo quanto riferito da Sky Sport, nel giro di poco tempo ci sarà un incontro tra il tecnico e il direttore sportivo per arrivare ad un’intesa definitiva. Solo successivamente sarà comunicato l’esonero dell’allenatore attuale e la firma della nuova guida tecnica.

Si tratta di una grande opportunità sia per la squadra che per lo stesso tecnico dopo anni non assolutamente facili. Ma per avere la certezza bisognerà aspettare, come detto, ancora qualche giorno e non sono esclusi dei colpi di scena.

Roberto Donadoni sembra essere pronto ormai a partire dalla panchina del Galatasaray per rilanciarsi e dimostrare di essere un allenatore all’altezza dopo la lunga militanza in Cina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Donadoni
Donadoni è davvero vicino alla firma con il Galatasary © Lapresse

Panchina Galatasaray: incontro Donadoni-Sensibile

La firma di Donadoni con il Galatasaray non arriverà prima dell’incontro con il ds Sensibile previsto nei prossimi giorni. Solo successivamente si potranno mettere nero su bianco tutte le intese e consentire all’ex Bologna di ripartire dopo un lungo periodo di stop.

L’ex dirigente del Novara non sembra avere assolutamente dubbi su chi puntare per la panchina, ma va trovata un’intesa altrimenti tutto si fa più complicato. I prossimi giorni in questo senso saranno fondamentali e vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Galatasaray: le alternative a Donadoni

Sono diverse le alternative a Donadoni per la panchina del Galatasaray. Ci sono stati contatti con Mancini, ma il ct della Nazionale ha preferito rimanere a guidare l’Italia. Attenzione alla carta De Zerbi, che potrebbe essere l’uomo giusto per i turchi, ma la prima scelta è l’ex Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dalla Bundesliga, sarà il nuovo titolare

Donadoni
Donadoni è la prima scelta di Sensibile per la panchina del Galatasaray © Lapresse
Gestione cookie