Villas-Boas presto potrebbe diventare il presidente di una big. Il tecnico portoghese starebbe valutando questa nuova carriera e nel giro di poco tempo ci aspettiamo delle novità importanti.
Dal Portogallo sono sicuri: “Villas-Boas nuovo presidente di una big”
Villas-Boas è pronto a lasciare la carriera di allenatore per intraprendere quella da presidente di una big. Secondo quanto riferito da A Bola, l’allievo di Mourinho ha le idee molto chiare sul suo futuro e vorrebbe dare il via a questa nuova esperienza. Si tratta di una novità assoluta per lui, ma la sua carriera su una panchina potrebbe sicuramente aiutare molto nelle scelte sia dell’allenatore che dei giocatori.
Si tratta, come detto in precedenza, attualmente di una sola idea. Vedremo nelle prossime settimane se questa si trasformerà in qualcosa di reale oppure alla fine continuerà l’esperienza di allenatore.
In attesa di conferme ufficiali, dal Portogallo confermano che Villas-Boas sarà uno dei candidati nel 2024 alla presidenza del Porto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Porto: Villas-Boas candidato presidente
Villas-Boas starebbe pensando nel 2024 di candidarsi alla presidenza del Porto. Una nuova esperienza, come detto, in una squadra che lo ha già visto in passato allenatore anche se i risultati forse sono stati sotto le aspettative.
Ora per lui ben presto si potrebbe aprire questa nuova esperienza. Le riflessioni sono in corso e nelle prossime settimane ci saranno altre importanti novità. Intanto, i tifosi del club lusitano sognano l’arrivo del tecnico. L’esperienza sicuramente non manca anche se non sarà per nulla semplice per lui gestire un club.
Futuro Villas-Boas: addio definitivo alla panchina
In caso di elezione a presidente del Porto, Villas-Boas potrebbe dire definitivamente addio alla carriera di allenatore. Sicuramente, come detto in precedenza, il tempo per fare un passo indietro c’è e molto dipenderà dalle offerte che ci saranno. Ma il tecnico lusitano sta pensando attentamente di iniziare questa nuova e complicata avventura.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Chelsea-Juve: l’affare va in porto