Stanno facendo molto discutere le parole di Nicolò Zaniolo su Zlatan Ibrahimovic. Ecco cosa ha detto il giocatore della Roma in un’intervista. Occasione che è servita anche per parlare del suo futuro.
Nicolò Zaniolo e Zlatan Ibrahimovic: due fuoriclasse in campo dal carattere molto simile. E in queste ultime ore stanno facendo molto discutere le parole che le parole che il giocatore della Roma ha detto sullo svedese in un’intervista a Sportweek. Sono state sicuramente dichiarazioni di apprezzamento e di stima nei confronti di un calciatore che in questi ultimi anni è diventato un vero e punto di riferimento per molti giovani.
Zaniolo e Ibrahimovic si sono incontrati molte volte in campo in questa stagione ed è lo stesso giocatore della Roma a svelare un particolare di quando i due si sono ritrovati in campo.
“Sono contento che abbia portato il Milan al successo – ha detto Zaniolo – quando l’ho incontrato quest’anno non ho avuto il coraggio di avvicinarmi. Mi sono vergognato“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non solo Ibrahimovic, Zaniolo in questa intervista ha parlato anche di calciomercato: “L’interesse delle grandi squadre mi fa assolutamente piacere, ma non mi distrae. Se dovessi lasciare Roma sicuramente mi mancherebbero tante persone”.
E sul possibile approdo alla Juventus ha detto: “Dybala è un giocatore fantastico. Vediamo cosa succederà. La vita è imprevedibile. Io mi alleno e aspetto”. Parole che sembrano confermare la strada per un addio ai giallorossi è tutt’altro che chiusa e nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti novità.
Possibile sfida Juventus-Milan in questo calciomercato per Zaniolo. Come detto in precedenza, la porta non è chiusa per i bianconeri e neanche per i rossoneri e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Magari proprio Ibrahimovic avrà un ruolo fondamentale nel passaggio di Zaniolo al Milan in questa sessione estiva di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva in attacco con la cessione di Zaniolo
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…