Roma, parla Zaniolo: “Ibrahimovic? Che vergogna”

Stanno facendo molto discutere le parole di Nicolò Zaniolo su Zlatan Ibrahimovic. Ecco cosa ha detto il giocatore della Roma in un’intervista. Occasione che è servita anche per parlare del suo futuro.

Roma, Zaniolo su Ibrahimovic: “Che vergogna”

Nicolò Zaniolo e Zlatan Ibrahimovic: due fuoriclasse in campo dal carattere molto simile. E in queste ultime ore stanno facendo molto discutere le parole che le parole che il giocatore della Roma ha detto sullo svedese in un’intervista a Sportweek. Sono state sicuramente dichiarazioni di apprezzamento e di stima nei confronti di un calciatore che in questi ultimi anni è diventato un vero e punto di riferimento per molti giovani.

Zaniolo e Ibrahimovic si sono incontrati molte volte in campo in questa stagione ed è lo stesso giocatore della Roma a svelare un particolare di quando i due si sono ritrovati in campo.

Sono contento che abbia portato il Milan al successo – ha detto Zaniolo – quando l’ho incontrato quest’anno non ho avuto il coraggio di avvicinarmi. Mi sono vergognato“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo e Ibrahimovic
Le parole di Zaniolo su Ibrahimovic stanno facendo discutere © Ansa

Zaniolo tra Ibrahimovic e calciomercato

Non solo Ibrahimovic, Zaniolo in questa intervista ha parlato anche di calciomercato: “L’interesse delle grandi squadre mi fa assolutamente piacere, ma non mi distrae. Se dovessi lasciare Roma sicuramente mi mancherebbero tante persone”.

E sul possibile approdo alla Juventus ha detto: “Dybala è un giocatore fantastico. Vediamo cosa succederà. La vita è imprevedibile. Io mi alleno e aspetto”. Parole che sembrano confermare la strada per un addio ai giallorossi è tutt’altro che chiusa e nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti novità.

Futuro Zaniolo: sfida Milan-Juventus

Possibile sfida Juventus-Milan in questo calciomercato per Zaniolo. Come detto in precedenza, la porta non è chiusa per i bianconeri e neanche per i rossoneri e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Magari proprio Ibrahimovic avrà un ruolo fondamentale nel passaggio di Zaniolo al Milan in questa sessione estiva di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva in attacco con la cessione di Zaniolo

Zaniolo
Zaniolo apre ad un possibile trasferimento alla Juventus © Lapresse
Gestione cookie