Il PSG sta iniziando una vera e propria rivoluzione sportiva per la prossima stagione. Dopo aver rinnovato il contratto a Kylian Mbappé fino al 2025, il club parigino ha scelto Luis Campos come nuovo direttore sportivo. E presto ci saranno delle novità sul fronte nuovo allenatore.
In questa stagione il PSG non è riuscito a centrare per l’ennesima volta la Champions League, nonostante la campagna acquisti faraonica con gli arrivi di Donnarumma, Wijnaldum, Sergio Ramos, Messi e Hakimi
Una stagione fallimentare quella del duo Leonardo-Pochettino e tantissimi dubbi su chi sarĂ il nuovo allenatore del PSG per la prossima stagione.
Il futuro dell’attuale tecnico sulla panchina dei transalpini sembra avere le ore contate con l’argomento nuovo allenatore rimandato di alcuni giorni.
E’ chiaro come il club parigino voglia cambiare guida tecnica e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime stagioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il tecnico argentino, Mauricio Pochettino, non è nei piani del direttore sportivo portoghese, che vorrebbe al suo posto Christophe Galtier, sotto contratto con il NIzza fino a giugno 2024, sulla panchina del PSG la prossima stagione.
Come rivelato da L’Equipe, il PSG ha allacciato i primi contatti con il Nizza per chiudere l’operazione per l’allenatore 55enne, nonostante negli ultimi giorni Massimiliano Allegri sia stato immortalato a Montecarlo con l’attuale DS del PSG.Â
Il dirigente francese avrebbe effettuato un nuovo tentativo per l’allenatore livornese, con un triennale da 12 milioni di euro a stagione. Picche da Max Allegri, che rimarrà ben saldo sulla panchina della Juve forte di un contratto fino al 2025… nonostante un mercato che stenta a decollare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: primo regalo per Allegri, annuncio imminente – ESCLUSIVA
La volontà del PSG è quella di puntare su Galtier, come rivelato in queste ultime ore di calciomercato dalla Francia con la dirigenza francese che ha manifestato la voglia di migliorare l’ultima stagione e ripartire con la conquista della Coppa dalle Grandi Orecchie.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver giĂ …
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherĂ Neymar Jr perchĂ© lascia…