Calciomercato: stanno comprando Sterling, lo vuole l’allenatore

Il futuro di calciomercato di Raheem Sterling sembra essere vicino ad una definizione. Un club, infatti, starebbe ragionando di accelerare nei prossimi giorni su richiesta del proprio allenatore. I dettagli.

Calciomercato: stanno comprando Sterling, ecco dove va

Dopo aver definito il destino di Gabriel Jesus, il Manchester City si appresta nei prossimi giorni a decidere il futuro di calciomercato di Raheem Sterling, l’altro big che quasi sicuramente lascerà la corte di Guardiola per iniziare una nuova avventura e trovare maggiore continuità in un anno fondamentale come quello dei Mondiali.

Nei giorni scorsi il calciatore era stato accostato a diverse squadre, anche italiane, ma nessuna trattativa è entrata nel vivo. Secondo quanto riferito da Sky Sports, una squadra su chiara richiesta del proprio allenatore potrebbe accelerare.

Il futuro di calciomercato di Raheem Sterling potrebbe essere al Chelsea, unico club intenzionato nei prossimi giorni ad accelerare per arrivate alla anto attesa fumata bianca e accontentare Tuchel.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sterling Chelsea
Sterling è sempre più vicino al Chelsea: i dettagli © Lapresse

Calciomercato: Sterling verso il Chelsea

Raheem Sterling è un obiettivo concreto di calciomercato del Chelsea. Come detto in precedenza, la sua esperienza al Manchester City sembra essere arrivata al capolinea e Tuchel lo ha indicato alla società come rinforzo importante per l’attacco.

La strada, come detto, sembra essere in discesa per quanto riguarda l’accordo con il calciatore. Resta invece da definire quello con il City. Il contratto in scadenza nel 2023 aiuta sicuramente la trattativa, ma gli inglesi non sembrano intenzionati ad abbassare le pretese e per questo motivo fino a quando non si arriverà ad una fumata bianca tutto può succedere.

Futuro Sterling: Juventus e Milan alla finestra

Juventus e Milan restano alla finestra in questa sessione di calciomercato per Sterling. Il City è assolutamente in vantaggio, ma i due club italiani sono pronti ad approfittare di qualsiasi fumata nera per cercare di acquistare il britannico. Un colpo importante considerando le sue qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Sterling ha deciso il suo futuro, ecco dove giocherà

Sterling
Milan e Juventus restano alla finestra per Sterling © Lapresse
Gestione cookie