Calciomercato: il Lecce si prepara ad un campionato da protagonista dopo la conquista della Serie A. Diversi i calciatori a cui i salentini puntano dopo la vittoria del campionato di Serie B. Uno di questi sarà Filippo Ranocchia, certo di lasciare la Juventus in prestito e dire la sua in massima serie.
Juventus : arriva nel calciomercato di giugno
L’avventura con la maglia della Juventus di Filippo Ranocchia è ai titoli di coda. Con il contratto appena rinnovato e un’offerta importante del Lecce, il centrocampista reduce dal prestito al Vicenza ha recentemente deciso il suo futuro.
Rumors sempre più insistenti danno il mediano in partenza verso la Puglia. Il mercato porterebbe Ranocchia lontano da Torino, ma non dalla Serie A.
Il futuro del club di Sticchi Damiani è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club giallorosso che sta valutando diversi profili.
Da valutare anche la posizione di altre squadre della massima serie con il Verona fortemente interessata a Ranocchia pronta a dire la sua per il giovane centrocampista bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Lecce, pazza idea dalla Juve
Il DS Pantaleo Corvino dopo aver chiuso i colpi Cessay e Frabotta, non bada a spese e punta alla permanenza in Serie A, a salvarsi il prima possibile: Filippo Ranocchia è una delle ultimissime idee del calciomercato del Lecce che dovrà superare la concorrenza di diversi club blasonati come sottolineato da La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando per Gabriel Jesus, offerta e si chiude
Ultimissime Lecce, non solo Ranocchia: altro colpo dalla Juve
Dragusin è pronto a rimanere in Serie A, bisogna solo capire la prossima destinazione. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per il difensore della Juventus come rivelato in queste ore: blitz nelle prossime ore, il Lecce pronto al doppio colpo di calciomercato dalla Juventus con Ranocchia e Dragusin.
Il club di Sticchi Damiani vuole anticipare la concorrenza e, arrivare a chiudere l’operazione il prima possibile con un doppio prestito.