Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter nel calciomercato estivo. Nuovo tentantivo di una big: l’Inghilterra lo chiama, con i nerazzurri pronti a chiudere la doppia operazione Lukaku-Dybala.
Calciomercato, Lautaro va in Inghilterra
Le ultime di calciomercato su Lautaro sembrano non essere confortanti per i tifosi dell’Inter: uno dei potenziali partenti è proprio il Toro, attaccante che nell’ultima parte di stagione ha trovato con continuità la via della rete.
Il calciatore ha molto mercato soprattutto in Inghilterra e ha attirato l’attenzione di tante big in particolar modo del Manchester United.
Ma occhio a questi ultimi giorni di mercato. Non è da escludere un addio immediato che l’ex allenatore l’ha puntato con decisione.
In particolare, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’argentino potrebbe essere sacrificato per fare cassa e per reinvestare quella somma su altri potenziali obiettivi dei nerazzurri.
Ecco allora che Lautaro Martinez al Tottenham in questa sessione di calciomercato potrebbe essere una valida possibilità, nonostante la priorità del Toro sia quella di restare in nerazzurro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Lautaro Martinez-Tottenham: lo vuole Conte
Antonio Conte stravede per Lautaro Martinez il quale è in cima alla lista dei desideri per rinforzare l’attacco. L’attuale allenatore degli Spurs è un grande estimatore del Toro e tramite i vertici del club londinese avrebbe pronta una mega offerta per convincere l’argentino.
Immediata la risposta dell’Inter con un no categorico con il club meneghino che ha fatto capire al Tottenham che sarebbe disposto a trattare Lautaro Martinez sulla base di 90 milioni di euro senza contropartite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Esposito – ESCLUSIVA
Ultime Lautaro, il Toro è il preferito di Conte
Il Tottenham, quindi, con decisione su Lautaro Martinez per l’attacco: il tecnico Conte stima molto l’attaccante dei nerazzurri e qualora mettesse sul piatto quella cifra, i nerazzurri potrebbero sedersi a tavolino e iniziare a trattare con gli Spurs.
Ci sarà una vera e propria asta al termine della stagione per aggiudicarsi l’argentino e attenzione al rilancio del Tottenham con una potenziale operazione che si deciderà in estate inoltrata con Conte da tempo sulle tracce del Toro.