Loris Karius durante il calciomercato estivo potrebbe sbarcare in Serie A. Dopo le papere in quel di Liverpool e l’esperienza in Turchia e in Germania, l’estremo difensore che si svincolerà dai Reds in estate, è alla ricerca di una nuova opportunità.
Calciomercato: Karius in Serie A, è il piano B per la porta
Karius è uno dei papibili candidati per difendere i pali di una big del nostro campionato. L’ormai ex Liverpool, infatti, è pronto per la rilanciarsi la prossima stagione, dopo le difficoltà riscontrate negli ultimi anni.
E le condizioni arrivano dall’Italia con diverse squadre a caccia di un portiere a cui affidare le redini della porta: le prossime settimane saranno decisive anche per volontà di un allenatore in particolare.
La Lazio può rappresentare la squadra giusta per Karius durante il calciomercato estivo. I biancocelesti seguono diversi estremi difensori e tra questi c’è proprio l’attuale portiere del Liverpool.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Sarri scegli Karius come piano B per la porta della Lazio
Loris Karius per la porta della Lazio: è questa l’indiscrezione di oggi de Il Messaggero con il portiere che si svincola questa estate dal Liverpool, dove ha praticamente scaldato la panchina nell’ultima stagione con alcuni prestiti in Europa all’Union Berlino e al Besiktas.
A 28 anni cerca l’occasione giusta per riscattarsi, secondo quanto trapela da fonti romane, Karius potrebbe essere un’opzione low cost di calciomercato per la Lazio come valida alternativa di Carnesecchi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, i tifosi tremano: assalto a Lautaro, pronti 90 MLN
Il piano per Karius
La possibilità di acquisire Karius nel calciomercato estivo apre a diversi scenari. La Lazio, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo portiere. Diversi i nomi sul taccuino di Tare alla ricerca di un sostituto di Strakosha, che da luglio non sarà più biancoceleste.
L’interesse della Lazio per Loris Karius è concreto, ed è una soluzione low-cost che può fare al caso di Sarri per la prossima stagione.