Serie A: club verso la cessione, il presidente esce allo scoperto

Un club di Serie A è sempre più vicino ad una cessione. L’attuale presidente, infatti, ha confermato che ci sono trattative in corso e addirittura la fumata bianca potrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.

Serie A: club verso la cessione, l’annuncio

Un club di Serie A nelle prossime settimane potrebbe ben presto cambiare proprietà ed iniziare una nuova avventura. Se da una parte le squadre sono impegnate sul calciomercato, dall’altra diversi presidenti sono al lavoro per concretizzare un cambio di proprietà e garantire un futuro più solido al club. Il coronavirus ha cambiato molto dal punto di vista economico e per questo motivo presto potremmo assistere ad una vera e propria rivoluzione in Serie A.

Sono diverse le squadre che presto potrebbero cambiare proprietà oltre al Milan. Tra queste ci sono anche Napoli e Sampdoria, con i partenopei che potrebbero decidere anche di proseguire con De Laurentiis, ma prima si deve vendere il Bari.

E a parlare del futuro della società in queste ultime ore è stato Marco Lanna, presidente della Sampdoria, a margine di un workshop: “Penso che qualcosa si muove – le sue parole riportate da Repubblicasperiamo che la cosa si concretizzi al più presto“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lanna
Lanna potrebbe presto non essere più il presidente della Sampdoria © Lapresse

Cessione Sampdoria, le trattative vanno avanti

Le trattative per la cessione della Sampdoria proseguono senza sosta anche se, almeno fino a questo momento, non si è arrivati ad una fumata bianca. Lanna, come detto in precedenza, spera in una conclusione in breve tempo per poter guardare con fiducia al futuro.

Ma, nonostante i diversi dubbi, l’iscrizione del club non dovrebbe essere assolutamente a rischio. La Samp il prossimo anno giocherà regolarmente in Serie A.

Sampdoria, la posizione di Giampaolo

La cessione della Sampdoria potrebbe portare anche ad un cambio in panchina. La posizione di Giampaolo non è così solida come sembra, ma molto dipenderà quando avverrà il cambio di proprietà.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, addio a Giampaolo: è pronto il sostituto

Giampaolo
Il futuro di Giampaolo è a forte rischio con la nuova proprietà © Lapresse
Gestione cookie