La Juventus può investire 30 milioni di euro sul mercato e concedere un altro acquisto a Max Allegri. La squadra bianconera sta passando al setaccio tutte le opzioni possibili, ben sapendo come in alcuni ruoli ci sia la necessità di avere dei rinforzi immediati. Chiudere subito la trattativa è una necessità, per non avere addosso l’asta dei top club.
Juventus convinta, 30 milioni per averlo
Il calciomercato bianconero è un continuo andirivieni di emozioni. Per il momento sono state più le delusioni che i momenti di giubilo per i supporter juventini, che sperano di vedere una dirigenza maggiormente più incisiva.
Sul mercato la Juventus può chiudere un colpo a 30 milioni di euro, la necessità è di fare questo acquisto alla svelta. La trattativa è a buon punto ma servirà maggiore determinazione per chiudere ogni possibile pericolo e portare un futuro titolare a Torino.
Ecco l’acquisto dei bianconeri
La Juve accelera e non potrebbe fare altrimenti, secondo il Corriere dello Sport. Anche perché sul top player ci sono tante squadre che, per età, motivazioni e ruolo in campo, lo ritengono perfetto. Spendibile, per altro, in più moduli, quindi è il calciatore quasi perfetto.
La Juventus sul mercato si spingerà a offrire 30 milioni all’Udinese per l’acquisto dell’argentino Molina, è una sorta di tentativo finale per chiudere tutti i varchi. Sarebbero comunque soldi ben spesi, il laterale sudamericano dopo il mondiale potrebbe addirittura valere il doppio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma chiude per un nuovo esterno
Mercato Juventus, Allegri dà l’ok
Sulla fascia destra è l’acquisto necessario per Allegri, la Juventus sul mercato investirà con fiducia su Molina. Passerebbe da un bianconero all’altro, nel primo caso con l’Udinese il ciclo si è concluso data la maturità mostrata. Nel passaggio a Torino, invece, dovrebbe fare quel salto di qualità che lo porrebbe poi al centro dell’intero progetto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuova vita per Maxi Lopez
Sono ore decisive per l’acquisto, la Juventus dovrà investire su Molina e dare slancio al mercato. Arrivare all’argentino vorrebbe dire anche liberare Juan Cuadrado, che nei giorni scorsi è stato spesso al centro delle voci ed è seguito dai top club.