Il calciomercato può portare ad uno scambio tra Inter e Fiorentina. Sono tanti i nomi che sono seguiti da una parte e dall’altra e, nella nostra ipotesi, non è affatto improbabile che i due club combinino in sinergia affari utili a entrambi. Da una parte la Champions League, dall’altra invece l’Europa ritrovata con la Conference League: ci sarebbe spazio per tutti.
Le manovre dei club cominciano a prendere forma, così come gli interessi reciproci per i calciatori che maggiormente si sono messi in luce o sono dei grandi affari. Da una parte e dall’altra c’è un’agenda piena di calciatori, di appuntamenti e anche di proposte che potrebbero maturare ben presto.
Non si esclude l’idea di uno scambio tra Inter e Fiorentina, nel calciomercato ci sono diversi elementi seguiti. Il club nerazzurro ha bisogno di qualche top player futuro, la squadra viola invece di utili alternative per allargare la sua rosa.
Ci sono proposte per singoli calciatori, secondo Tmw sono tanti i calciatori seguiti da una parte e dall’altra. Partiamo dalla squadra nerazzurra, che ha bisogno di elementi mirati per rinforzarsi sul fronte europeo e per riprovare a vincere lo scudetto.
L’Inter nel calciomercato segue Milenkovic della Fiorentina, uno scambio per lui è fattibile: il suo contratto scade nel 2023, e ci sono calciatori che potrebbero attutire la spesa economica per il serbo. Due in particolare sono i nomi seguiti da Vincenzo Italiano, ma non gente dall’ingaggio esorbitante come Sanchez.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio avrà un big a costo zero
Un pacchetto di calciatori per la squadra viola può essere fattibile. Il serbo Milenkovic vale intorno ai quindici milioni di euro, un prestito e un arrivo a titolo definitivo potrebbe far quadrare i bilanci.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Maxi Lopez, ora c’è una nuova missione per lui
L’ipotesi di scambio tra Inter e Fiorentina può coinvolgere il calciomercato, portando il serbo a Milano e Sensi ed Esposito a Firenze. I due potrebbero muoversi in prestito verso Firenze e, se le condizioni economiche saranno favorevoli, pensare anche a un acquisto a titolo definitivo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…