David Ospina rimarrà in Serie A, nel calciomercato c’è un’alternativa clamorosa tra le big. La destinazione del colombiano prende a sorpresa una nuova piega, se ci sarà il mancato rinnovo con il Napoli sarà proprio una delle acerrime nemiche a poterne approfittare. Un’occasione che, a costo zero, un club non vuole proprio lasciarsi sfuggire.
Potrebbe essere un altro passaggio clamoroso sul mercato. Di certo farebbe discutere due tifoserie sempre molto accese e che non si risparmiano mai negli sfottò. Il passaggio dei calciatori, da una parte e dall’altra però, è sempre un tema frequente, si contano spesso grandi trasferimenti con annesse polemiche.
David Ospina nel calciomercato può rientrare in questa categoria, accettando la corte di un’altra big in Serie A. Sono ore decisive per il suo destino, il portiere sudamericano ha bisogno di certezze, dopo l’ultima stagione al Napoli dove è stato “liberato” dalla concorrenza di Meret.
Sul futuro del portiere italiano e su quello sudamericano ci sono le decisioni del Napoli, ma ruota tutto ciò anche intorno alle decisioni di un altro top club nostrano. Sono gli spagnoli di As ad aver fatto il punto della situazione, il trasferimento del portiere prende una duplice scelta.
David Ospina nel calciomercato può andare in direzione Real Madrid ma anche in quella di una big come la Juventus. Ed è questo un colpo di scena, i bianconeri potrebbero inserirsi a sorpresa e levare al Napoli il portiere titolare per affidarlo alle cure di Allegri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Buffon è tornato in bianconero
L’ipotesi spagnola ha del clamoroso e allargherebbe la pagina di storia sulle trattative tra il Napoli e la Juventus. Non è un caso che nel calciomercato attuale, Ospina è solo uno dei tanti inseguiti da una big come la Juve, che monitora anche Koulibaly e Fabian Ruiz.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> De Rossi va in panchina, c’è l’annuncio
I tifosi campani, ovviamente, non sono felicissimi, Ospina è seguito oltre che da Juve e Real Madrid anche dalla Lazio dell’ex Sarri. Nei prossimi giorni ci sarà una scelta definitiva, vederlo in bianconero farebbe uno strano effetto.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…