Calciomercato, nuovo colpo Roma: c’è l’accordo, ecco le cifre

Nel calciomercato c’è un nuovo colpo della Roma, pronta per dare un super team in mano a Josè Mourinho. Il nuovo arrivo in casa giallorossa è pressoché fatto, l’accordo e le cifre cominciano a essere consistenti. È l’elemento che serviva per completare al meglio la rosa almeno in un settore specifico del campo.

Calciomercato, secondo acquisto per la Roma

Dopo aver preso Matic a costo zero, i giallorossi sanno che non termina di certo a giugno il calciomercato. In particolar modo, ci sono degli obiettivi che stanno cominciando a essere concreti, la vittoria in Europa Conference League ha aumentato decisamente l’appeal dei giallorossi.

Mourinho ne è consapevole, il calciomercato della Roma può contare su un nuovo colpo. Un altro elemento con buona esperienza europeo è pronto all’arrivo in Italia, è voluto da tutto l’ambiente e potrà inserirsi subito nell’undici titolare.

Svizzera-Turchia foto LaPresse
Dai match di Euro2020 la soluzione per i giallorossi – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva in giallorosso

L’edizione odierna del Corriere dello Sport conferma gli sforzi della Roma, che può così chiudere il suo secondo acquisto ufficialmente. C’è l’accordo con il calciatore, restano da limare alcuni dettagli con il suo club, che si è arreso comunque all’idea di doversi separare da lui.

Il secondo colpo della Roma nel calciomercato sarà il turco Zeki Celik, terzino destro del Lille. In Francia ha vinto uno storico scudetto la scorsa stagione, ora ha voglia di sperimentarsi in un nuovo campionato. Nel club giallorosso potrebbe essere la freccia in più su cui puntare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>  A centrocampo resta viva la pista brasiliana

Celik è il nuovo colpo della Roma

Sarà il turco il rinforzo difensivo del gruppo di Mourinho, dovrà alternarsi con Karsdorp e cercare di levargli anche il posto da titolare. Il tecnico contro molto sul turco, la Roma nel calciomercato si è spinta per questo colpo offrendo sei milioni di euro: il Lille ne vorrebbe almeno otto e mezzo, la soluzione sta nel mezzo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche l’ex Lille Hazard vive giorni frenetici

I dettagli faranno la differenza, ma è ormai questione di giorni se non di ore. Il secondo rinforzo per la Roma è cosa fatta, sta nascendo una squadra che potrà puntare – chissà – anche allo scudetto nella prossima stagione.

Celik foto LaPresse
Calciomercato, Celik nuovo colpo della Roma dal Lille – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie