Calciomercato, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere lontano dal Napoli. Ecco le ultime notizie sul destino del nigeriano.
Calciomercato, Osimhen via da Napoli: Premier all’assalto
Il futuro di Victor Osimhen sembra essere sempre più lontano dalla Campania. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con la Premier League che possa favorire l’approdo del nigeriano in Inghilterra.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Osimhen ci sarebbero da tempo diversi club di Premier League e soprattutto il Manchester United e l’Arsenal, su precisa richiesta di Arteta, dopo che City e Liverpool si sono rinforzate con gli arrivi di Haaland e Nunez.
Le recenti dichiarazioni di Osimhen non sono passate inosservate: «So che mi vogliono in Inghilterra e Spagna. Non conosco il mio futuro, tutto può succedere…».
I partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al nigeriano e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con gli unici due club pronti a mettere sul piatto un’offerta da almeno 100 milioni di euro per il nigeriano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Asse di mercato Napoli-Sassuolo, Scamacca in pole per il dopo Osimhen
Napoli chiama Sassuolo: il presidente Aurelio De Laurentiis, nelle ultime settimane, si è sentito telefonicamente con Giovanni Carnevali per Gianluca Scamacca, obiettivo di calciomercato per l’attacco del Napoli.
Il patron degli azzurri ha cercato di capire quante possibilità ci siano per chiudere l’operazione Scamacca-Napoli con una valutazione fatta dal Sassuolo intorno ai 40-45 milioni di euro nonostante sulle tracce dell’attaccante ci sia il PSG da alcuni giorni.
PSG o Napoli nel futuro di Gianluca Scamacca come possibile sostituto di Osimhen con il centravanti nigeriano pronto per un grande salto in avanti per la sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> Belotti, decisione nel calciomercato: ha scelto dove giocherà
Ultime Scamacca, c’è un piano B del Napoli
La volontà di Scamacca e del suo entourage Alessandro Lucci è restare in Italia e considerando che il Napoli parteciperà alla prossima edizione della Champions League, l’operazione può prendere il via, soprattutto in caso di cessione del nigeriano.
L’alternativa a Gianluca Scamacca per il calciomercato Napoli risponde al nome di Armando Broja, classe 2001, di proprietà del Chelsea, ma in prestito al Southampton che in stagione ha collezionato 38 presenze in campionato con 6 gol, e altre 3 marcature nelle Coppe.
Il Napoli ha sondato il terreno per il centravanti inglese di origini albanesi, nonostante la priorità resti Scamacca.