Calciomercato Juventus, Allegri è pronto ad accogliere il primo rinforzo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’annuncio del nuovo acquisto dovrebbe arrivare nel giro di davvero poco tempo.
Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo ed un annuncio sembra essere davvero vicino. In attesa di definire gli eventuali acquisti di Pogba e Di Maria, il club bianconero è ad un passo dalla definizione di un affare. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la trattativa è ben definita e ci aspettiamo nel giro di qualche giorno la fumata bianca.
Sono diversi i nomi accostati alla Juventus (Fabian Ruiz, Pogba, Di Maria), ma questo lo ha voluto fortemente Allegri per avere un jolly in rosa. La trattativa ha subito una accelerazione nelle ultime ore e ci aspettiamo nel giro di davvero poco tempo le visite mediche e l’annuncio.
Nahitan Nandez è ormai virtualmente un giocatore della Juventus. Il club bianconero ha deciso di dare ad Allegri un jolly in rosa e presto ci sarà la fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nahitan Nandez è davvero candidato ad essere il primo colpo di calciomercato della Juventus di Allegri. Come detto in precedenza, la trattativa è ormai in via definizione e dovrebbe comprendere cash più il cartellino di Di Pardo, destinato ad una stagione da protagonista in Serie B con il Cagliari.
Nei prossimi giorni saranno ormai definiti tutti i dettagli, ma non abbiamo dubbi che ormai siamo davvero vicini alla chiusura. Nandez è pronto a ritornare in Serie A e lo farà in una big.
Nandez naturalmente non sarà l’unico colpo di calciomercato della Juventus. C’è attesa per Pogba e Di Maria e nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile interessamento per Fabian Ruiz. Tutte voci che presto potrebbero trasformarti in qualcosa di reale.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, 30 milioni sul mercato: Allegri avrà un nuovo acquisto
Damiano Faina
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…