Il calciomercato dell’Inter è molto attivo sia in entrata che in uscita. Uno dei giocatori è finito nel mirino di un allenatore che lo ha consigliato alla società per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.
Calciomercato Inter: cessione imminente, lo vuole il tecnico
Il calciomercato dell’Inter è pronto a ravvivarsi sia in entrata che in uscita. E proprio gli ingressi di Lukaku e Lautaro quasi certamente porteranno ad una cessione molto dolorosa per cercare di salvaguardare le casse dell’Inter. I giocatori sul piede di partenza sono diversi e anche le squadre interessate. Per questo motivo si attende solamente l’arrivo a Milano di Inzaghi per capire come muoversi.
Le strategie sono sicuramente diverse anche se per il momento Marotta preferisce non sbilanciarsi e soprattutto aspettare l’incontro con il tecnico per capire meglio quale piano adottare nelle uscite.
E tra i giocatori che potrebbero lasciare l’Inter in questa sessione di calciomercato c’è Edin Dzeko, finito, secondo quanto scritto da fichajes.com, nel mirino del Valencia su consiglio di Gattuso.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter: Dzeko in uscita, ci pensa il Valencia
Edin Dzeko è un obiettivo di calciomercato del Valencia. Le difficoltà di arrivare a Weah jr., potrebbero portare Gattuso a virare sul giocatore dell’Inter che, come detto in precedenza, è candidato a trovare meno spazio soprattutto con il doppio colpo Dybala-Lukaku.
Il contratto in scadenza nel 2023 facilita questa operazione. Resta da convincere il giocatore, chiamato ad accettare un club che non disputerà la prossima Champions League. Ma la presenza di Gattuso sembra essere una garanzia in questo senso e davvero tutto può succedere.
Calciomercato Inter: Dzeko si svincola?
Per il futuro di calciomercato di Edin Dzeko c’è anche una seconda ipotesi: quella di uno svincolo dall’Inter. Secondo quanto riferito da L’Interista, questa è una delle possibilità che sono sul tavolo anche per cercare di salvaguardare le casse e consentire di piazzare il doppio colpo Lukaku-Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Dzeko, il bosniaco resta in Serie A