Calciomercato: stanno prendendo Esposito – ESCLUSIVA

Sebastiano Esposito è sempre più vicino a lasciare l’Inter in questa sessione di calciomercato. Sono tre le squadre fortemente interessate al giocatore. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione.

Calciomercato Inter: stanno prendendo Esposito, ecco dove va

Sebastiano Esposito è in uscita dall’Inter e nei prossimi giorni per l’attaccante il calciomercato potrebbe regalare diverse novità. Le trattative tra il club nerazzurro e le squadre interessate sono pronte ad entrare nel vivo visto che una sua cessione farebbe spazio a Dybala o Lukaku. Proprio per questo motivo, Marotta nei prossimi giorni avrà dei nuovi contatti con le squadre interessate nella speranza di arrivare alla fumata bianca.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sono tre le squadre fortemente interessate al giocatore e ci aspettiamo nel giro di poco tempo delle novità importanti. Marotta è pronto a chiudere l’operazione per facilitare gli acquisti.

Basilea e Anderlecht sono le due squadre in vantaggio nella corsa di calciomercato a Esposito, ma anche l’Empoli è sulle tracce del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esposito Inter
Esposito è vicino ad accordarsi con la sua nuova squadra © Lapresse

Calciomercato Inter: sono tre le squadre interessate a Esposito

Come detto, sono tre le squadre che hanno come obiettivo di calciomercato Esposito dell’Inter. Basilea e Anderlecht sono in vantaggio in questa corsa e, dopo l’esperienza estera della scorsa stagione proprio alla squadra elvetica, lo stesso giocatore potrebbe decidere di sposare ancora una volta il progetto di un campionato non italiano.

In corsa c’è anche l’Empoli. I toscani, però, alla fine potrebbero decidere di puntare su Satriano nell’affare Asllani e quindi uscire dalla lotta per acquistare Esposito.

Ultime Inter: i nerazzurri ‘spingono’ per la cessione di Esposito

Sebastiano Esposito è uno dei giocatori che lasceranno l’Inter in questa sessione di calciomercato. La sua cessione, che dovrebbe avvenire nel giro di qualche giorno, potrebbe aprire la strada all’arrivo di uno tra Lukaku e Dybala. Proprio per questo motivo Marotta spera di arrivare alla fumata bianca con una delle tre squadre nel giro di qualche giorno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: cessione imminente, lo vuole l’allenatore

Esposito
La cessione di Esposito farà spazio ad uno tra Dybala e Lukaku © Lapresse

Damiano Faina

Gestione cookie