Prosegue la parabola discendente di un club del massimo campionato che dopo la retrocessione in Seconda Divisione, è dovuto retrocedere di un’ulteriore categoria. Le ultimissime.
Tutto reale, continuano i problemi di un club blasonato che dopo la retrocessione avvenuta sul campo, a seguito di alcuni debiti, si è trovato con il coltello alla gola passando in pochissimi giorni dalla massima Serie alla Terza divisione.
Un momento particolare e difficile soprattutto per i tifosi che dopo un’annata da dimenticare dovranno ripartire da un’altra categoria.
Ultimo posto nel campionato appena concluso: in 38 giornate, la miseria di 31 punti conquistati frutto 6 vittorie, 13 pareggi e 19 sconfitte e la peggior difesa del campionato con 91 gol incassati.
Detto questo, il Bordeaux è stato retrocesso in National 1, con la società che ha rassicurato i tifosi e ha scongiurato l’ipotesi di un fallimento del club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo oltre 30 anni, il club è retrocesso sul campo in Ligue2. La Ligue de Football Professionnel (la Federcalcio francese), ha ordinato la retrocessione del Bordeaux in National 1 (che corrisponde alla terza divisione italiana) in seguito a gravi problemi economici che il club ha da tempo. La società è pronta a presentare ricorso, nonostante le tante difficoltà riscontrate in stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: vicino il nuovo allenatore, il presidente vuole l’ex Serie A
Scongiurata l’ipotesi di un fallimento, il Bordeaux dopo la retrocessione in Seconda Divisione, si batterà per conservare almeno la Ligue 2 dopo essere finita in National 1 in pochissimi giorni: una notizia che ha scatenato l’ira del popolo dei Girondini.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato: stanno prendendo Fabian Ruiz, dalla Spagna sono sicuri
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…