Il primo acquisto dell’Inter nel calciomercato è in dirittura d’arrivo. Sono stati colloqui proficui quelli avuti dai dirigenti della squadra nerazzurra, che hanno così chiuso un affare che era pronosticabile nell’aria. Ci voleva però un’intesa anche sulle cifre economiche, il tutto è stato praticamente definito e si attende ora solamente la firma sul contratto. Sono tanti i nomi che circolano sul pianeta nerazzurro, come Lukaku, Dybala, Asllani, Bellanova, Udogie: uno di questi è già assicurato.
La squadra di Simone Inzaghi ma soprattutto i tifosi nerazzurri possono sorridere con gioia. Un primo acquisto per l’Inter è ora in viaggio, il calciomercato ha così sbloccato la casella degli arrivi. Non poteva essere altrimenti, Inzaghi vuole una squadra già pronta per l’inizio del campionato e – chiaramente – i migliori vanno comprati subito. Dybala e Lukaku sono i sogni d’attacco, Bellanova, Udogie quelli difensivi, Asllani e Ceballos i nomi in mezzo.
La sensazione è che l’Inter abbia fatto un colpaccio, il primo acquisto nel calciomercato era inseguito da altre big. La volontà nerazzurra di averlo è stata davvero decisiva per mettere a segno questo colpo.
Le conferme sono arrivate tramite gianlucadimarzio.com, l’accordo è stato raggiunto così come le cifre per definire il tutto. Un obiettivo trova la via di Milano, sicuramente il gol fatto un mese fa circa è stata la fotografia finale per i dirigenti nerazzurri.
L’Inter nel calciomercato ha comprato Asllani, che sarà il primo acquisto in ordine cronologico. L’Empoli non fatto resistenze, anche perché la cifra è abbastanza importante e avrà in cambio anche uno dei migliori prospetti nerazzurri. Tutti felici, praticamente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Chelsea-Lazio, doppio affare in corso
Quello del centrocampista è un arrivo mirato, utile a rinforzare un reparto che sta anche perdendo pezzi dal punto di vista numerico. Il primo acquisto dell’Inter nel calciomercato è Asllani, che arriva per 14 milioni di euro (quattro mln di prestito più dieci di obbligo di riscatto), nonché il prestito di Satriano, reduce da una buona annata in Ligue 1.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le esclusive del nostro sito
Il pupillo di Aurelio Andreazzoli – e di Lele Adani – è ora pronto per una grande avventura in nerazzurro, sognando di essere già da subito un leader del centrocampo. Le premesse ci sono, basterà avere pazienza.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…