Inter: salta Dybala, colpa di Brozovic e Lautaro

Futuro ancora tutto da scrivere per Paulo Dybala nonostante la chiusura dell’operazione con l’Inter come sottolineato dall’Argentina: la stampa italiana sottolinea come il fantasista argentino nonostante sia in cerca di una nuova squadra non ha ancora chiuso con i nerazzurri.

Mercato Dybala, ecco dove giocherà

Il futuro della Joya è ormai certo: l’argentino lascerà la Juventus a fine stagione per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium ma non dall’Italia?

Inter come prossima destinazione di calciomercato di Dybala: l’asso della Juventus è pronto per una nuova vita e cerca riscatto dopo essere stato scaricato dal club del Presidente Agnelli.

Il contratto che lega Dybala alla Juventus scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, l’operazione con il club nerazzurro non è ancora alle battute finali a causa dello stipendio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

C'è ancora distanza tra Dybala e l'Inter (LaPresse)
C’è ancora distanza tra Dybala e l’Inter (LaPresse)

Dybala-Inter, la visione di calciomercato de Il Corriere dello Sport

Dybala all’Inter non accetterebbe di avere uno stipendio con base fissa inferiore di Brozovic e Lautaro.

Il Corsport sottolinea come i 5,5 milioni più 1,5 di bonus offerti dall’Inter siano visti come un ridimensionamento per la Joya, che vorrebbe lo stesso trattamento di Brozovic e Lautaro come base fissa.

L’Inter, dal canto suo, è fiduciosa e prepara il piano di calciomercato per Paulo Dybala come nuovo numero 10 con nuovi incontri con l’agente Jorge Antun per arrivare alla fumata bianca e limare gli ultimi dettagli.

Dopo aver sondato e trattato diversi profili, ci sarà la possibilità di far firmare Dybala con il club nerazzurro?

LEGGI ANCHE >>> Juventus, effetto Allegri: bomba di mercato, si è offerto ai rivali

Inter-Dybala, le ultime

Per Paulo Dybala, come sottolineato dal quotidiano romano, resta sempre da tenere in considerazione la pista che porta in Spagna, in particolare all’Atletico di Madrid del Cholo Simeone estimatore della Joya.

Dybala vuole sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato, ufficialmente, la Juventus tra due settimane, deciderà la destinazione più consona, con l’Inter sempre più in pole.

La nuova destinazione di calciomercato dovrebbe essere il club nerazzurro per Dybala, con Marotta e Ausilio che da diversi mesi hanno allacciato i contatti con l’entourage del Diez bianconero e sarebbero vicini alla chiusura dell’operazione.

Dybala ultima juve foto Lapresse
Paulo Dybala dove giocherà è un mistero quasi risolto – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie