Calciomercato: stanno prendendo Rodrigo Becao, firma con una big

Rodrigo Becao durante il calciomercato estivo quasi sicuramente lascerà l’Udinese. Per lui si potrebbero aprire le porte di un trasferimento in una big per provare finalmente a fare quel salto di qualità tanto atteso.

Calciomercato: Rodrigo Becao lascia l’Udinese: pronta la nuova squadra

Come ogni calciomercato estivo l’Udinese farà molte cessioni e tra i giocatori in partenza ci sarebbe anche Rodrigo Becao. Inutile dire che il centrale in queste ultime due stagioni è stato sicuramente tra i migliori ed ora per lui, almeno secondo le ultime indiscrezione, si potrebbero aprire le porte di una big proprio per capire se può ambire a giocare per altri obiettivi.

Da quanto scritto dal Mirror, un club ha messo il brasiliano nella lista dei possibili rinforzi e già nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti con l’Udinese per valutare la fattibilità di questa operazione.

Rodrigo Becao, quindi, è un obiettivo di calciomercato dell’Everton e nelle prossime settimane questo interesse potrebbe trasformarsi in trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rodrigo Becao
Rordigo Becao in questa sessione di calciomercato potrebbe firmare con l’Everton © Lapresse

Calciomercato: Rodrigo Becao verso la Premier League

Rodrigo Becao potrebbe in questo calciomercato lasciare l’Udinese e la Serie A per firmare con l’Everton. I Toffees, dopo un campionato non assolutamente semplice, hanno voglia di ritornare grande e per questo motivo sono pronti a fare una vera e propria rivoluzione in estate.

Tra i rinforzi, come detto, potrebbe esserci proprio il centrale della squadra friulana. Da quanto scritto dal Mirror, per il momento si tratta solamente di un interesse di calciomercato. Ma la situazione potrebbe assolutamente cambiare nei prossimi giorni quando la trattativa quasi sicuramente entrerà nel vivo.

Calciomercato Udinese: il prezzo di Rodrigo Becao

Per far partire Rodrigo Becao, l’Udinese chiede in questa sessione di calciomercato una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Si tratta di una valutazione sicuramente importante, ma i friulani vogliono approfittare dell’interesse di diversi club e non rischiare di doverlo cedere il prossimo anno ad un prezzo inferiore considerando la scadenza del contratto nel 2024.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dall’Udinese, chiusura ad un passo – ESCLUSIVA

Rodrigo Becao
La valutazione dell’Udinese di Rodrigo Becao © Lapresse
Gestione cookie