Ultimissime sul futuro di Politano: l’esterno del Napoli potrebbe cambiare squadra già nella prossima sessione di mercato e rimanere in Serie A.
Mercato Napoli: via nella sessione di giugno?
Futuro tutto da scrivere per Matteo Politano al centro di diversi rumors di mercato con il nome del calciatore azzurro da diverso tempo in uscita dal Napoli.
Una buona stagione con la maglia dei partenopei per l’ex Sassuolo, che in 39 partite è entrato nel tabellino dei marcatori cinque volte con sette assist a referto.
109 presenze complessive con la maglia del Napoli per un giocatore che, con il passare del tempo è divenuto uno dei pezzi pregiati della squadra azzurra.
Secondo le ultime notizie di mercato riportate dalla stampa Italiana, Matteo Politano potrebbe presto lasciare il Napoli e accasarsi al Milan nel calciomercato estivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: il Milan pressa Politano
Politano resterà in Italia, focus sul futuro dell’ex Sassuolo come riportato da Il Corriere dello Sport: diverse le offerte sul taccuino dell’entourage del giocatore, finito nel mirino del Valencia dell’ex allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso desideroso di portarlo in Spagna.
Al momento la preferenza del giocatore resta solo ed esclusivamente una. La Serie A, ma occhio al Milan di Pioli conscio di poter chiudere l’operazione Matteo Politano con il Napoli nel corso del calciomercato 2022 con una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Fabian Ruiz, dalla Spagna sono sicuri
Ultimissime Politano, offerta importante
Come già detto in precedenza, la Serie A ha messo nel mirino l’esterno azzurro. Stando a quanto riportato da fonti italiane, Pioli avrebbe individuato in Politano il principale rinforzo di calciomercato della Milan sulle fasce.
Nonostante le diverse proposte arrivate dalla società, il tecnico italiano vuole il giocatore del Napoli e lo ha chiaramente chiesto alla società. ADL rischia di perdere Matteo Politano nel corso della prossima sessione di mercato, con il giocatore che vuole giocare in Champions League.