Il calciomercato in uscita del Milan potrebbe entrare nel vivo nel giro di qualche settimana. Ed una cessione rischia di far infuriare i tifosi rossoneri. Ecco tutti i dettagli del possibile addio.
Il Milan a breve inizierà a muoversi anche in uscita sul calciomercato. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei diversi giocatori finiti nel mirino di Maldini, ma sono molti anche i calciatori in uscita per trovare maggiore spazio. Tutti i dubbi saranno sciolti solamente dopo il confronto tra Maldini e Pioli, ma le voci iniziano ad essere molto insistenti e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
In particolare, uno dei pilastri di questa stagione per lo Scudetto potrebbe lasciare i rossoneri per consentire a Maldini di avere dei soldi da reinvestire per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.
Il giocatore in questione è Bennacer, diventato un obiettivo di calciomercato del Manchester United. Il centrocampista piace molto ai Red Devils e nelle prossime settimane ci potrebbero essere importanti novità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ismael Bennacer potrebbe essere uno dei rinforzi di calciomercato del Manchester United. Come riferito dal Sun, gli inglesi hanno individuato nel centrocampista il giusto profilo da regalare a ten Hag.
Resta da convincere il Milan che, almeno per il momento, non sembra assolutamente intenzionato a cedere almeno senza rinforzi. Alla fine, però, l’operazione potrebbe concludersi visto che l’ex Empoli in questa stagione ha davvero trovato poco spazio e nel prossimo campionato lo stesso giocatore vuole avere maggiore continuità.
La valutazione di calciomercato Bennacer si aggira intorno ai 40 milioni di euro, ma lo stesso Milan potrebbe decidere di abbassare le pretese. Vedremo se alla fine il Manchester United riuscirà a piazzare questo colpo di calciomercato oppure alla fine i rossoneri decideranno di tenerlo vista anche la partenza di Kessié e la non conferma di Bakayoko.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dalla Bundesliga, sarà il nuovo titolare
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…