Luis Muriel in un top club nel calciomercato, una nuova squadra punterà sul colombiano per volare in Champions League. L’attaccante dell’Atalanta fa gola a molti, il suo contratto in scadenza nel 2023 è un invito a nozze per quanti vogliono un elemento di indubbio talento. Per una cifra anche economica – tutto sommato – può ora volare verso la massima competizione.
Calciomercato, Muriel pronto per una big
Le stagioni con l’Atalanta ne hanno confermato il talento, facendolo maturare al punto giusto. Non è stato un ragazzo incompiuto, quanto un attaccante sempre abile a trovare la porta e a fare giocare bene la sua squadra. Non è un caso, dunque, che sia corteggiatissimo a un anno di scadenza contrattuale con l’Atalanta.
Il calciomercato porterà Luis Muriel in un top club, ce n’è uno che gli prospetta direttamente una Champions League da vivere come protagonista.
Ecco dove giocherà il colombiano
È una mossa a sorpresa quella che rilanciano Footmercato.net e Sky Sport. Il colombiano dell’Atalanta ha le valigie pronte, c’è un club che sta facendo passi da gigante per averlo. Così, le indiscrezioni fanno tremare i tifosi bergamaschi, ormai consapevoli di perdere il loro idolo.
Luis Muriel nel calciomercato è verso un top club come il Marsiglia, che gli offre la Champions. La squadra francese ha seguito le indicazioni di Sampaoli che stravede per il colombiano, un elemento ritenuto importante per l’Olimpique.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Affare Dybala, le ultimissime sull’argentino
Muriel, la Champions nel futuro
In ogni caso, la partenza dall’Atalanta di Muriel nel calciomercato sarà verso un top club, Marsiglia o Juve. La squadra bianconera non si toglie di certo la contesa, nonostante l’inserimento importante dei francesi che lo vorrebbero come leader assoluto dell’attacco, anche dopo la crisi tra Sampaoli e Arek Milik.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un difensore bianconero verso la Premier
Per averlo basterebbero dieci milioni di euro circa, cifra che la Juventus può comunque permettersi e cercare anche di “spalmare” con un club comunque amico come l’Atalanta. Dopo aver ripreso Demiral, potrebbe anche dare una maglia bianconera a Luis Muriel.