Calciomercato: Inter scatenata, arriva anche lui in estate

Il calciomercato dell’Inter potrebbe presto entrare nel vivo e diversi colpi saranno ufficializzati. Tra i diversi obiettivi c’è anche uno dei giocatori più talentuosi a livello mondiale. Ecco i dettagli.

Calciomercato: Inter scatenata, ecco il prossimo colpo

Il calciomercato dell’Inter deve ancora entrare nel vivo, ma nel giro di qualche giorno lo farà e saranno diversi i colpi che il club nerazzurro potrebbe ufficializzare nelle prossime settimane. Naturalmente non stiamo parlando solamente di Dybala e Lukaku, i due giocatori che più di tutti in questo ultimo periodo sono stati accostati alla squadra allenata da Simone Inzaghi.

Sono diversi i profili seguiti dal club nerazzurro e già nei prossimi giorni i contatti con i procuratori potrebbero entrare nel vivo proprio per cercare di capire la fattibilità di questa operazione.

E tra gli obiettivi dell’Inter, secondo quanto riferito da Record, c’è anche Alejandro Grimaldo, terzino in scadenza con il Benfica e che non ha nessuna intenzione di prolungare il contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Grimaldo Inter
Grimaldo è uno dei possibili rinforzi dell’Inter per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Inter: sfida a Napoli e Juventus per Grimaldo

Inter, Napoli e Juventus sono sulle tracce di Alejandro Grimaldo in vista del calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Record, sono queste le tre squadre maggiormente interesse al terzino e soprattutto che hanno preso dei contatti con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione.

La destinazione, almeno stando alle notizie che arrivano dal Portogallo, piace molto al terzino. Ora si deve trovare solamente un accordo con il Benfica per arrivare a quella fumata bianca che anche lo stesso giocatore aspetta da tempo.

Calciomercato: la valutazione di Grimaldo

L’ultimo ostacolo dell’arrivo di Grimaldo in Italia durante il calciomercato estivo è rappresentato dalla sua valutazione. Nonostante il contratto in scadenza nel 2023, il Benfica non ha nessuna intenzione di scendere al di sotto dei 15 milioni di euro.

Si tratta di una cifra sicuramente importante e che nessun club, almeno fino a questo momento, sembra essere interessata a spendere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, lo stanno prendendo: la svolta

Grimaldo
Grimaldo ha una valutazione di 15 milioni di euro © Lapresse
Gestione cookie