Calciomercato: Jovic arriva in Serie A, c’è l’indizio social

Luka Jovic è ad un passo dall’arrivo in Serie A durante il calciomercato estivo. Il serbo sembra avere ormai deciso la sua destinazione e in queste ultime ore è spuntato un indizio social. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato: Jovic arriva in Serie A, destinazione a sorpresa

Luka Jovic e la Serie A: un matrimonio che potrebbe farsi durante il calciomercato estivo. Il serbo, infatti, è in uscita dal Real Madrid per trovare maggiore spazio e l’ipotesi di un trasferimento nel campionato italiano è sempre più alto e vedremo se nelle prossime settimane una trattativa potrebbe entrare nel vivo visto che un club lo ha messo nel mirino.

La decisione spetterà al giocatore e al Real Madrid e nei prossimi giorni sono attese delle novità in questo senso. Un club, come detto in precedenza, lo ha messo nel mirino e nel giro di poco tempo si potrebbe arrivare alla fumata bianca.

Luka Jovic, quindi, è diventato un obiettivo di calciomercato della Fiorentina e, secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, il serbo ha messo il like all’account ufficiale del profilo della squadra toscana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luka Jovic
Jovic è finito nel mirino della Fiorentina: c’è l’indizio social © Lapresse

Calciomercato Fiorentina: obiettivo Jovic per l’attacco

Luka Jovic è l’obiettivo di calciomercato per rinforzare l’attacco della Fiorentina. Il serbo, dopo una stagione non proprio all’altezza, ha voglia di ritornare a giocare con continuità e per questo motivo nelle prossime settimane si valuterà con attenzione la carta del trasferimento con la maglia della Viola.

Naturalmente bisognerà capire le condizioni che lo stesso Real Madrid metterà per dare il via libera al trasferimento.

Futuro Jovic: altre squadre sulle sue tracce

Naturalmente su Jovic in vista di questa sessione di calciomercato non c’è solamente la Fiorentina. Il giocatore piace molto anche a Milan e Roma e nei prossimi giorni in questo senso ci saranno importanti novità. Al momento la certezza sembra essere rappresentata dal suo addio al Real Madrid per trovare maggiore spazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, stanno prendendo Jovic: ecco dove va

Jovic
Ecco le squadre italiane interessate a Jovic © Lapresse
Gestione cookie