La Fiorentina nel calciomercato sta soffiando alle big un gran talento. Sta andando a Firenze, dove troverà intanto una maglia da titolare nel futuro così come un ruolo centrale nel progetto europeo di Rocco Commisso. Un affare che dimostra come la viola abbia le idee chiare per costruire una squadra sempre più importante.
Fiorentina super acquisto, lo soffia alle big
Aver ritrovato l’Europa dopo tanti anni ha dato consapevolezza e anche grande necessità ai sogni della squadra viola. In particolare, sono le trattative di mercato ad aver ridato lustro al club gigliato, che ora sogna come una grande squadra.
La Fiorentina sta diventando una big, è in concorrenza con le altre nel calciomercato e gli leva anche un obiettivo. Tutto materiale importante per capire come dal “Franchi” esca ora aria di ottimismo verso le operazioni di mercato.
Calciomercato, ecco chi arriva in viola
Come confermato dal Corriere dello Sport, la squadra viola sta puntando a un colpo importante per il presente ma soprattutto per il futuro. Un arrivo… nemmeno troppo lontano, basterà attraversare una manciata di chilometri per averlo e farlo sentire a casa.
La Fiorentina nel calciomercato sta soffiando alle altre big Fabiano Parisi dell’Empoli: il laterale sinistro potrebbe vestire la maglia viola, diventando l’erede di Biraghi sulla fascia e non solo. I viola con questa mossa fanno capire come un nuovo progetto tattico è all’orizzonte, prendendo i migliori giovani italiani.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un difensore bianconero verso la Premier
La Fiorentina fa il colpo
L’entusiasmo dei tifosi arriva per una trattativa che può poggiare su delle basi solide e sul rapporto consolidato tra Empoli e Fiorentina. Il club viola ha fatto i suoi passi importanti, per altro l’Empoli vuole riscattare Zurkowski, autore di un’ottima stagione e di proprietà gigliata.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter prende un altro terzino a sinistra
Parisi alla Fiorentina nel calciomercato e non in un’altra big, dunque, con uno scambio è fattibile. Oppure con un forte sconto, dando il cartellino del calciatore polacco interamente all’Empoli. Una mossa per il presente che vale soprattutto per il futuro in campo.