Belotti, decisione nel calciomercato: ha scelto dove giocherà

Andrea Belotti potrebbe avere scelto in maniera definitiva dove giocherà, chiudendo così un tema caldo nel calciomercato. L’attaccante ha salutato i compagni del Torino, da capitano non è stato facile decidere cosa fare e soprattutto lasciare un club dove è maturato moltissimo. La voglia di confrontarsi con una nuova esperienza rimane forte, ora ci sarà una sfida europea da reggere.

Calciomercato, Belotti giocherà le coppe

Si sta ora definendo uno dei misteri degli ultimi tempi, il futuro di Andrea Belotti è stato sempre un argomento caldo nel calciomercato per conoscere dove giocherà. L’attaccante ha terminato il suo ciclo al Torino, i suoi gol sono stati importanti in tante stagioni.

La scelta di non rinnovare il contratto era nota da mesi, ben sapendo come l’attaccante – campione con l’Italia ad Euro2020, nel corso del tempo sia stato legato quasi forzatamente al Torino, che ha rifiutato tutte le offerte che gli si ponevano.

Belotti foto LaPresse
Andrea Belotti nei giorni scorsi vestito d’azzurro – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà Belotti

La scelta di Andrea Belotti nel calciomercato è praticamente definita, secondo Tuttosport sta accettando la corte di una squadra che giocherà le coppe. Un motivo in più per firmare, proprio per giocare quelle competizioni che raramente ha visto con il Torino (eccetto qualche turno di Europa League anni fa).

La Fiorentina potrà prendere Belotti a costo zero nel calciomercato, giocherà al centro dell’attacco. Ne sono convinti i dirigenti viola, che avevano fatto inizialmente dei problemi per via dell’ingaggio richiesto dal bomber. Con l’Europa… e un po’ di buona volontà le parti stanno trovando l’accordo definitivo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I viola rafforzano anche la difesa

Calciomercato, la scelta del “gallo”

È la scelta forse più utile per tutte le parti in causa. La Fiorentina nel calciomercato prende il bomber che cercava, Belotti giocherà ancora da leader in campo. Il mancato riscatto di Piatek è un segnale, la squadra viola e mister Italiano puntano le carte sul trentenne.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Affari in corso tra Chelsea e Lazio

Andrea Belotti, in cuor suo, spera sempre in un blitz del Milan, ma gli indirizzi offensivi dei rossoneri sembrano ora dirottati su Origi e Lang. L’ex granata, ora, dovrà concentrarsi e dare il meglio per l’esigente piazza di Firenze.

Belotti applaude foto laPresse
Calciomercato, Belotti giocherà in viola – cmtv.it – foto LaPresse
Gestione cookie