Chelsea e Lazio stano stringendo una specie di patto nel calciomercato. Ci sono parecchi calciatori interessati al trasferimento da una parte e dall’altra, Tuchel e Sarri possono essere accontentati. Proprio nei riguardi del tecnico che ha vinto un’Europa League con gli inglesi potrebbero esserci delle novità importanti.
Calciomercato, alleanza Chelsea-Lazio
Non è di certo qualcosa da scongiurare la possibile alleanza che si sta creando sul mercato. Non proprio sigillata con tanto di bolla papale, ma nei fatti una specie di gentleman agreement importante nel mondo del calcio.
Il calciomercato vedrà protagoniste Chelsea e Lazio con un movimento continuo tra calciatori. Qualcuno è insoddisfatto, come nel caso di Loftus-Cheek, che Maurizio Sarri vorrebbe in Italia sin da subito ma c’è una condizione necessaria da dover rispettare.
Ecco chi si muove nei club
Sul centrocampista ci sono dunque le prime aspettative. La Lazio vuole sin da subito il calciatore del Chelsea nel calciomercato, ma prima deve essere venduto un big. Partirebbe uno tra Milinkovic Savic o Luis Alberto, parte di quel ricavato sarebbe investito sul calciatore del Chelsea.
C’è anche un altro affare che coinvolge Lazio e Chelsea nel calciomercato. È una specie di lasciapassare che viene fomentato dai media stranieri, Mirror e Fichajes.net hanno infatti guardato il futuro di due calciatori che non rimarranno nei loro club d’origine e sono pronti al salto dall’altra parte.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Champions, c’è il pericolo per un top club
Lazio e Chelsea, quanti affari
Lazio e Chelsea possono quindi fare una sorta di scambio reciproco, anche se avranno calciatori svincolati nel calciomercato. Mirror ha inquadrato il futuro di Strakosha, cercato dagli inglesi proprio come un buon portiere di riserva.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan può perdere un suo titolare
Dall’altra parte, invece, il lasciapassare sarebbe su Kepa, lo spagnolo è una scelta importante per la porta della Lazio. Secondo Fichajes.net, è lui la prima scelta di Sarri, che lo preferirebbe senza dubbio ai vari Meret e Costa, avvicinati nei giorni precedenti. L’infortunio di Carnesecchi velocizzerebbe proprio l’operazione, portando lo spagnolo in Italia.