Calciomercato: la Lazio è pronta per dire addio a Luis Alberto. Il numero 10 biancoceleste potrebbe partire alla volta di Napoli con il club azzurro che ha deciso chi inserire come contropartita.
Calciomercato Napoli: assalto al Mago
L’avventura con la maglia della Lazio di Luis Alberto sembrerebbe essere ai titoli di coda. Rumors sempre più insistenti danno lo spagnolo in partenza verso Napoli.
Il mercato porterebbe Luis Alberto sempre in Serie A, con il Napoli di Giuntoli che da tempo segue e monitora da vicino le prestazioni del numero 10 biancoceleste.
Secondo quanto riferito da La Lazio Siamo Noi nella reassegna stampa mattutina, il Napoli starebbe seriamente pensando a Luis Alberto come rinforzo del 2022 per la prossima stagione, un’operazione che potrebbe garantire un rinforzo di qualità ai rossoneri.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Luis Alberto al Napoli con uno scambio di calciomercato
Il Napoli nel calciomercato tenta Luis Alberto. Il forte numero 10 della Lazio sarebbe tentato dalla massima competizione europea, e a Napoli troverebbe l’ambiente giusto pronto ad esaltare le sue qualità.
Secondo fonti biancocelesti, Lazio e Napoli presto potrebbero arrivare alla classica fumata bianca nel mercato per una cifra importante con uno scambio, in questo caso Politano con Luis Alberto desideroso di misurarsi in Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Napoli, sarà il nuovo titolare
Luis Alberto-Politano, lo scambio entra nel vivo
Per lo scambio di mercato Luis Alberto-Politano, il club partenopeo potrebbe inserire un giocatore per ammortizzare la cifra di 30 milioni.
Situazione da valutare nelle prossime settimane visto che la Lazio non vorrebbe privarsi del giocatore decisivo nella seconda parte di stagione: ecco allora che il Napoli potrebbe cambiare l’offerta pur di arrivare a Luis Alberto inserendo Politano alla ricerca di riscatto dopo gli anni difficili in Campania.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato: stanno comprando Abraham, Roma beffata