Il calciomercato dell’Inter è più attivo che mai: tra cessioni ma soprattutto nuovi acquisti. I nerazzurri guardano alla squadra del futuro, e con la potenziale partenza di Skriniar hanno già individuato nuovi colpi.
Mercato, annuncio social: tifosi furiosi
Il futuro dell’ex stella bianconera è ormai certo: l’argentino lascerà a fine stagione per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium ma non dall’Italia.
Inter come prossima destinazione di calciomercato di Dybala: l’asso della Juventus è pronto per una nuova vita e cerca riscatto dopo essere stato scaricato dal club del Presidente Agnelli.
Il contratto che lega Dybala alla Juventus scade tra 16 giorni ma, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, si riducono ai minimi termini le possibilità che vada via dall’Italia e, per questo, l’Inter è sempre più vicina a Dybala.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Annuncio Instagram: “Benvenuto all’Inter”
Da Miami a Milano, il prossimo viaggio di Paulo Dybala è quello che porterà alla firma sul contratto con l’Inter. La Joya è in vacanza negli States, in compagnia di Joaquin Correa.
I due argentini sono andati a cena insieme nel noto ristorante “Forte dei Marmi” e il proprietario del locale, di fede nerazzurra, ha postato una foto in compagnia dei due calciatori.
Ciò che ha attirato l’attenzione degli utenti è l’emblematica didascalia: “Dybala, benvenuto all’Inter”, un annuncio importante di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dal Napoli, sarà il nuovo titolare
Inter-Dybala, insieme fino al 2026
Paulo Dybala vuole sentirsi al centro del progetto e dopo aver lasciato la Juventus ufficialmente tra qualche giorno, deciderà la prossima squadra, con l’Inter ad un passo dalla fumata bianca.
La nuova destinazione di calciomercato sarà l’Inter per Dybala, con Marotta e Ausilio che da diversi mesi hanno allacciato i contatti con l’entourage del Diez bianconero, Jorge Antun: pronto un quadriennale, il dado è tratto.