Il calciomercato porta Wilfried Singo dal Torino verso una big, per giocare anche le coppe europee. Il destino del calciatore granata sembra essere ormai definito, su di lui c’è una squadra ambiziosa che cercherà in tutti i modi di portarlo con sé. La soluzione piace sia al calciatore ma anche al club granata, che può incassare un’ottima plusvalenza.
Calciomercato, Singo in un top club
L’ottima stagione con Ivan Juric ne ha accresciuto il valore sul mercato, nonché dato sicurezza nei propri mezzi. Se nella prima stagione in campo era stato una rivelazione, in quella appena passata si è dimostrato una sicurezza sulla fascia del Torino.
Singo è pronto per una big, il calciomercato lo smuoverà dal Torino. Sembra ormai in dirittura d’arrivo il trasferimento del laterale africano, un altro pezzo forte dei granata che si muoverà per giocare le coppe europee. Come da esclusiva dei colleghi di Stopandgoal, l’affare è in dirittura d’arrivo.
Ecco dove giocherà Singo
L’attesa dei tifosi è duplice, da una parte e dall’altra. Quelli del Torino vorrebbero trattenere l’esterno quanto più a lungo possibile, i suoi nuovi tifosi invece non vedono l’ora di vederlo in squadra e poterlo “spingere” con il loro calore sulla fascia.
Singo andrà in un top club nel calciomercato, la Fiorentina è nettamente in vantaggio su Inter e Juve. La squadra viola potrebbe offrire una cifra vicina ai venti milioni di euro, nettamente in proporzione con il valore del suo cartellino. C’è fiducia per i viola, il difensore è vicino al “Franchi”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Luis Alberto fa le valigie
Singo disputerà le coppe europee
Sarà un colpo per il presente e per il futuro quello impostato dai gigliati. Singo alla Fiorentina nel calciomercato per farla diventare una big: questo è l’obiettivo dei viola e di mister Italiano, a cui piace molto l’esterno granata. Da impiegare subito in Conference League, già nei primi turni sarà utile avere un esterno dinamico e in forma come Singo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter accoglie un grande campione
Urbano Cairo attende ora un’accelerata, il club potrebbe valutare anche qualche alternativa come contropartita parziale: Amrabat è sempre un pallino di Ivan Juric, il suo arrivo potrebbe essere contemplato nella trattativa, in prestito o con un trasferimento definitivo in granata.