David Ospina quasi sicuramente non rinnoverà con il Napoli e la sua destinazione di calciomercato sembra essere certa. L’estremo difensore si prepara ad iniziare una nuova avventura firmando a zero.
Calciomercato: stanno prendendo Ospina, ecco dove va
Il calciomercato estivo porterà David Ospina dal Napoli ad un nuovo club. Come ormai sappiamo da tempo, il portiere del colombiano è in scadenza e da parte del club partenopeo, almeno per il momento, non c’è nessuna intenzione di proporgli un rinnovo di contratto alle condizioni richieste dal portiere. Questo fa sembrare la separazione ormai certa e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle importanti novità sul suo futuro.
Infatti, sembrava ormai definito l’accordo con il Real Madrid. Ma la trattativa per il momento sta avendo una fase di stallo e questo potrebbe consentire ad un altro club di inserirsi e trovare l’intesa.
Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid avrebbe messo come obiettivo di calciomercato David Ospina e potrebbe chiudere la trattativa già nei prossimi giorni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Ospina nel mirino dell’Atletico Madrid
David Ospina è un obiettivo di calciomercato dell’Atletico Madrid. Con Oblak in scadenza nel 2023 e una permanenza non certa, i Colchoneros potrebbero decidere di puntare sull’ex Napoli per la prossima stagione.
Si tratta di un acquisto sicuramente importante considerando anche il contratto in scadenza con il Napoli e, quindi, la possibilità di prenderlo a zero. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine sarà davvero l’Atletico Madrid ad acquistare il colombiano in questa sessione di calciomercato estiva.
Calciomercato Napoli: niente rinnovo per Ospina
In attesa di capire meglio il destino del portiere colombiano, la certezza in questo momento è rappresentata dal mancato rinnovo di Ospina con il Napoli. Il club partenopeo ha deciso di non puntare sul suo estremo difensore e per questo motivo ci aspettiamo delle novità nel giro qualche settimana sul suo nuovo club.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, rivoluzione totale: via Ospina e Meret, scelti i due nuovi portieri