Il Milan potrebbe pescare dalla Bundesliga in questa sessione di calciomercato. Il giocatore piace molto ai rossoneri e ci sono buone possibilità di arrivare alla fumata bianca nelle prossime settimane.
Calciomercato Milan: colpo dalla Bundesliga, arriva in estate
La Bundesliga nella storia al Milan ha regalato grandi acquisti e anche in questa sessione di calciomercato i rossoneri potrebbero pescare in Germania. Maldini è in stretto contatto con la nuova società per individuare i giocatori giusti e si guarda con attenzione al campionato tedesco considerando che ci potrebbe essere una grande occasione da non sottovalutare nel giro di qualche settimana.
Non stiamo parlando di una primissima scelta, ma i rossoneri ci pensano e potrebbero decidere di piazzare il colpo soprattutto se da parte dello stesso Pioli ci sarà il via libera a questa operazione.
Dodi Lukebakio è un obiettivo del Milan per la prossima stagione e vediamo se i rossoneri riusciranno davvero a strappare il belga all’Hertha Berlino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan: idea Lukebakio
L’interesse di calciomercato di club di Serie A per Lukebakio è stato confermato da La Meuse e il Milan è sulle tracce del giocatore. Come detto, l’esterno potrebbe essere una grande occasione per i rossoneri soprattutto se non si dovessero concretizzare i nomi in cima alla lista.
L’Hertha Berlino non sembra assolutamente intenzionato a confermarlo e da parte dello stesso Wolfsburg, che l’ha avuto in prestito in questa stagione, non c’è la volontà di riscattarlo. Tutte cose che fanno diventare il giocatore cedibile e i rossoneri potrebbero davvero decidere di acquistarlo per rinforzare il reparto offensivo.
Calciomercato: la valutazione di Lukebakio
Vi abbiamo parlato di un’occasione di mercato per il Milan considerando anche il prezzo di Lukebakio. La valutazione si aggira intorno ai 10-15 milioni. Una cifra abbordabile e che consentirebbe ai rossoneri magari di investire ancora di più sugli esterni vista ormai le partenze quasi sicure di Messias e Saelemaekers.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: sorpresa da numero 10, arriva per 40 MLN