Calciomercato Juventus, ci siamo: un difensore in arrivo per Allegri

La Juventus nel calciomercato accelera per un difensore, lo prende ora ad Allegri per non farselo levare da una squadra spagnola. Arrivano indicazioni importanti sul prossimo arrivo in casa bianconera, il tecnico vuole così rafforzare la squadra con calciatori che abbiano esperienza, ma che diano ancora un po’ di freschezza al gruppo.

Calciomercato, Juventus accontenta Allegri

Le vicende di mercato sono quelle che maggiormente appassionano i tifosi bianconeri. Che sognano una nuova rivalsa del club, che da due anni non vince il titolo nazionale e vorrà riscattarsi prossimamente. Per fare questo c’è anche bisogno di sbagliare meno mosse possibili, seguire l’esempio del Milan sul mercato può essere d’aiuto.

La Juventus sta prendendo nel calciomercato un giovane difensore che piace ad Allegri, lo lancerà sicuramente tra i titolari nella prossima stagione.

Real Sociedad-Monaco foto LaPresse
La Juventus punta a un difensore giovane ma esperto – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva in bianconero

Ci sono indicazioni in materia, ma la Juve deve fare presto per averlo. Non sono ammesse più tante deroghe e tentennamenti, la squadra bianconera dovrà accelerare e chiudere quanto prima un accordo che sembrava già fatto.

La Juventus nel calciomercato punta il difensore Benoît Badiashile del Monaco, ma c’è anche l’avanzata del Siviglia di Monchi su di lui. Come dichiarato dai francesi di RMC Sport, il club spagnolo sta intromettendosi nella lotta al centrale transalpino dell’under 21 che tanto piace al tecnico bianconero.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scalvini, addio Atalanta: giocherà in Champions

Juventus, un difensore per il futuro

La squadra bianconera ora deve difendersi da questo attacco di Monchi e del Siviglia, cercando di portare il calciatore subito in Italia. La Juventus vuole il difensore Badiashile nel calciomercato, Allegri si aspetta la chiusura della trattativa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Caos Fiorentina, cosa accade tra Italiano e il club

Il centrale, dal canto suo, sarebbe ben felice di approdare a Torino, giocando in Serie A e contro attaccanti sicuramente migliori rispetto a quelli visti in Ligue 1 (togliamo dal conteggio ovviamente quelli del Psg). Giocare inoltre la Champions League con il club italiano piuttosto che con il Siviglia potrebbe essere la molla decisiva per la chiusura dell’affare.

Psg-Monaco foto LaPresse
Mbappè contro Badiashile, obiettivo della Juve sul mercato – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie