Ultimissime sul futuro del big: uno dei giocatori più rappresentativi del Napoli potrebbe cambiare squadra già nella prossima sessione di mercato.
Futuro tutto da scrivere per il top player al centro di diversi rumors di mercato con il nome del calciatore in scadenza nel 2023 da mesi sulla lista di alcuni top club europei.
Una buona stagione con la maglia dei partenopei per il calciatore spagnolo, che in 38 partite è entrato nel tabellino dei marcatori sette volte con cinque assist a referto.
166 presenze complessive con la maglia del Napoli per un giocatore che, con il passare del tempo è divenuto uno dei pezzi pregiati della squadra azzurra. Secondo le ultime notizie di mercato riportate dalla stampa Italiana, Fabian Ruiz potrebbe presto lasciare il Napoli e accasarsi alla Juventus nel calciomercato estivo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fabian Ruiz resterà in Italia, focus sul futuro dello spagnolo come riportato da Rai Sport: il rinnovo al momento è congelato, tante le offerte sul taccuino dell’entourage del giocatore, finito nel mirino del Newcastle a gennaio.
Diverse sono le pretendenti inglesi: Arsenal, Liverpool, Manchester United e City… anche se la preferenza dello spagnolo resta solo ed esclusivamente una. La Liga, ma occhio alla Juventus di Massimiliano Allegri desiderosa di poter chiudere l’operazione Fabian Ruiz con il Napoli nel corso del calciomercato 2022.
LEGGI ANCHE >>> PSG scatenato: ora trema la Juve, offerta di contratto super
Come già detto in precedenza, la Liga ha messo nel mirino il centrocampista spagnolo. Stando a quanto riportato da fonti italiane, Allegri avrebbe individuato in Fabian Ruiz il principale rinforzo di calciomercato della Juventus a centrocampo.
Nonostante le diverse proposte arrivate dalla società, il tecnico italiano vuole il giocatore del Napoli e lo ha chiaramente chiesto alla società. Rinnovo con il Napoli lontanissimo: ADL rischia di perdere Fabian Ruiz nel corso della prossima sessione di mercato.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…