Calciomercato, stanno prendendo Callejon: dove giocherà lo spagnolo

Dove giocherà Josè Maria Callejon torna ad essere materia interessante per il calciomercato, lo spagnolo sembra aver deciso quale sarà la prossima meta. Lo spagnolo a 35 anni non si arrende di certo, è un calciatore che può dare tanto ed è seguito sia in Italia che in Spagna. La soluzione però sembra essere quella definitiva, l’ala vuole tornare a volare sulla fascia.

Calciomercato, nuova squadra per Callejon

Il tempo passa un po’ per tutti, soprattutto per quei calciatori che vogliono ancora dire la propria. In questa fascia rientra tranquillamente Josè Maria Callejon, uno degli elementi che maggiormente sono stati protagonisti negli anni in Italia. Le scorribande con il Napoli di Benitez e Sarri sono state un marchio di fabbrica, meno ne ha fatte nella Fiorentina.

Lo spagnolo ha deciso, il suo contratto scade tra quindici giorni e nel calciomercato Callejon giocherà altrove: saluterà Firenze verso una nuova meta.

Callejon foto LaPresse
Josè Maria Callejon lascia la Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

È stato un attaccante importante per la nostra Serie A, difficilmente saltava un incontro. L’avventura di Firenze, però, ne ha ridimensionato motivazioni e minutaggio, ora è tempo di prendere spazio e puntare su una squadra che gli dia fiducia.

Nonostante qualche sondaggio arrivato dall’Italia, secondo El Mundo Deportivo nel calciomercato Callejon giocherà in Liga nel Getafe, la decisione sembra essere irremovibile. I tifosi della Fiorentina sono dispiaciuti per questo addio, lo spagnolo si è sempre dimostrato un professionista eccellente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Fiorentina ha già trovato un’alternativa

Callejon, addio a Firenze

È questa una decisione che lascia rammarico, una parte della tifoseria è davvero dispiaciuta. Nel calciomercato Callejon poteva anche rinnovare con la Fiorentina secondo i supporters, uno come lui serviva in Europa Conference League.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pure Abraham saluta la Serie A

La scelta dello spagnolo ormai è netta, tornerà in Liga dove manca da anni e indosserà la maglia titolare del Getafe, con minori pressioni ma anche la maggior voglia di scendere in campo ed essere decisivo. Tutti i tifosi italiani sicuramente lo saluteranno con un lungo applauso per quanto fatto vedere in Serie A.

Fiorentina-Lazio foto LaPresse
Josè Maria Callejon lascia la Fiorentina nel calciomercato, giocherà in Liga – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie