Jude Bellingham sembra essere davvero vicino ad un trasferimento di calciomercato. Il club potrebbe mettere sul piatto una offerta di 90 milioni di euro. Ecco tutti i dettagli.
Jude Bellingham potrebbe essere davvero uno dei trasferimenti più costosi in questa sessione di calciomercato estivo. Il talento inglese, infatti, non è certo di continuare la sua esperienza con il Borussia Dortmund e, secondo quanto riferito da SER Deportivo, un club sarebbe addirittura pronto a mettere sul piatto una offerta da 90 milioni di euro per strappare il sì del club tedesco.
Stiamo parlando di una cifra sicuramente importante importante considerando anche il momento economico del calcio mondiale. Ma il club, almeno stando alle ultime indiscrezioni, non sembra essere intenzionato a fare un passo indietro ed è pronto alla maxi-offerta.
Il Real Madrid, quindi, è disposto a mettere sul piatto una cifra così importante durante il calciomercato estivo per Bellingham. Poi naturalmente spetterà al Borussia Dortmund decidere se accettare o no la proposta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Jude Bellingham è un obiettivo di calciomercato del Real Madrid. Il giocatore, come detto in precedenza, piace molto al club Blancos, che lo ha individuato come il nuovo Modric e per questo sarebbero pronti ad investire una cifra di 90 milioni di euro.
Stiamo parlando di un’offerta sicuramente molto importante se consideriamo anche il momento storico in cui ci troviamo. Ma l’obiettivo del club spagnolo è sicuramente quello di anticipare la concorrenza e acquistare uno dei talenti più puri del calcio mondiale.
Jude Bellingham piace molto anche al Liverpool e proprio i Reds sono l’avversario del Real Madrid in questa sessione di calciomercato. In particolare, il club inglese potrebbe raggiungere anche una cifra di 100 milioni di euro e superare, almeno per il momento, le possibilità economiche dei Blancos in questa corsa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, trattativa avanzata per Bellingham: è l’erede del top player
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…